Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

il Tuareg Pachiderma

PDF

reggina - 17/01/09, 23:07

Non preoccupatevi. Non mi riferisco ad un'orrenda creatura, come quel Zlatan Materazzi di corryana memoria, ma semplicemente ho citato i vincitori di questa prima fantaedizione della Dakar:
il Tuareg sudamericano del fenomenale, stratosferico reggina che ha trionfato più che meritatamente nelle quattro ruote e il pachiderma expresse di alemav67 che ha vinto nelle moto.

Beh, come dite?? si nota un eccessivo elogio al vincitore calabrese?? naahhh.. E' solo una vostra impressione. Quando uno è forte è forte.

Nell'ultima, breve tappa grazie a Chicherit reggina riesce a controllare senza problemi i suoi diretti avversari, golcer e annino con quest'ultimo che probabilmente non ha gestito al meglio le ultime scelte, finendo la corsa al terzo posto, ma che si può consolare con la vittoria della classifica a punti.

Le prime dichiarazioni del fantacampione della Dakar sono state queste: "mi rivolgo direttamente a sprugola e fede, diventerò GM di tutti gli sport, se continuo così non ci sarà trippa per gatti".

Galvanizzato dalla vittoria dunque, reggina lancia la sfida anche per la prossima Dakar, che sicuramente verrà riproposta, magari apportando qualche modifica al regolamento (vedi neutralizzazioni e/o cancellazioni di tappe), d'altronde questo è stato il primo anno e se c'è stato qualche errore lo correggeremo.

All'anno prossimo..


Beh, come dite?? non ho celebrato l'altro vincitore alemav67?? naaaaahhhh.. E' solo una vostra impressione

Modificato da reggina - 17/01/09, 23:07

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)