Serie A e Serie B

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 11 Ago

clicca per mostrare scadenze 8 scadenze...

Ven 12 Ago

 10 scadenze...

Sab 13 Ago

 10 scadenze...

Dom 14 Ago

 6 scadenze...

Lun 15 Ago

 10 scadenze...

Mar 16 Ago

 11 scadenze...

BAR FANTASPORTAL non si poteva proprio fare garkal 11/08 14:08 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Tra incidenti e cancellazioni

PDF

reggina - 14/01/09, 14:56

Purtroppo la Dakar ogni anno riserva brutte notizie. Dopo la morte del francese Terry, ieri altro incidente che ha coinvolto il motociclista spagnolo Cristobal Guerrero, ancora in coma ma dicono non in pericolo di vita.
Tappa di ieri, che doveva essere la più lunga dell'intero "raid" (ma viene chiamato cosi perchè ammazza tutti stecchiti??), ma che per colpa di un terreno duro e meno sabbioso di quanto previsto, è stata accorciata dagli organizzatori.
La SS10, che partiva e arrivava nella città cilena che ci invidia il nostro fiume più lungo, non ha determinato stravolgimenti in classifica, infatti Coma e Sainz restano saldamente in testa nella generale.
Qualche cambiamento invece si è verificato da noi, infatti nelle moto il/lo/la sprugola scivola in quarta posizione, lasciando la vetta a golcer, ma direi che ancora nulla è deciso, i distacchi sono molto contenuti e una ventina di utenti ancora possono sperare.
Situazione un pò diversa nelle auto dove annino sembra inarrivabile, soprattutto ora che il suo diretto inseguitore, tale reggina sarà molto impegnato a suonare il triangolo, per non rovinare altre canzoni scritte da ganzertre.

PS: la tappa di oggi, la SS11, a causa delle cattive condizioni meteo è stata annullata; di conseguenza anche noi cancelleremo tale tappa, con le scelte che saranno liberate al più presto.

Stay DIN

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)