Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Tra incidenti e cancellazioni

PDF

reggina - 14/01/09, 14:56

Purtroppo la Dakar ogni anno riserva brutte notizie. Dopo la morte del francese Terry, ieri altro incidente che ha coinvolto il motociclista spagnolo Cristobal Guerrero, ancora in coma ma dicono non in pericolo di vita.
Tappa di ieri, che doveva essere la più lunga dell'intero "raid" (ma viene chiamato cosi perchè ammazza tutti stecchiti??), ma che per colpa di un terreno duro e meno sabbioso di quanto previsto, è stata accorciata dagli organizzatori.
La SS10, che partiva e arrivava nella città cilena che ci invidia il nostro fiume più lungo, non ha determinato stravolgimenti in classifica, infatti Coma e Sainz restano saldamente in testa nella generale.
Qualche cambiamento invece si è verificato da noi, infatti nelle moto il/lo/la sprugola scivola in quarta posizione, lasciando la vetta a golcer, ma direi che ancora nulla è deciso, i distacchi sono molto contenuti e una ventina di utenti ancora possono sperare.
Situazione un pò diversa nelle auto dove annino sembra inarrivabile, soprattutto ora che il suo diretto inseguitore, tale reggina sarà molto impegnato a suonare il triangolo, per non rovinare altre canzoni scritte da ganzertre.

PS: la tappa di oggi, la SS11, a causa delle cattive condizioni meteo è stata annullata; di conseguenza anche noi cancelleremo tale tappa, con le scelte che saranno liberate al più presto.

Stay DIN

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)