Coppa del Mondo 2022

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 28 Nov

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Mar 29 Nov

 6 scadenze...

Mer 30 Nov

 4 scadenze...

Gio 1 Dic

 5 scadenze...

Ven 2 Dic

 6 scadenze...

Sab 3 Dic

 16 scadenze...

BAR FANTASPORTAL scusate garkal 28/11 14:32 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

SS5: la Street è lunga, soprattutto per Sainz

PDF

klide - 08/01/09, 01:54

Che Coma prima o poi crollasse era ovvio, scontato, direi quasi dovuto.
Premi "Sfiga" al GM taus e altri celebri (e non) utenti.
Così è l'americano ad approfittarne nel giorno in cui io e flao (ma nell'intervista c'è scritto 3 Gennaio...comunque auguri in ritardo!) siamo venuti al mondo (con i capelli, of course).

La classifica delle moto si accorcia un po' ma non cambia più di tanto; da noi invece arrivano dany76 (che comincia a occupare tutti i primi posti in sport dove sono GM) e chrissnow, distante di meno di un minuto.

Nelle auto arrivano i primi botti (post Befana) e i primi colpi di scena. Vince la speciale lo Zafferano De Villiers e il suo teutonico navigatore TomTom-Von Zitzewitz. Dietro di loro Depping e Gordon, mentre Al Attiyah, Sainz e Alphand restano dietro di qualche minuto.
Peggio ancora è andata ai PeterHansel, autore di una bella prova ma declassato a causa di una penalità (di cui non so la natura perchè è tardi e non voglio usare il traduttore di Google) di 15 minuti.

Al comando il "pibe de FS" forzasamp, seguito da colui che fa colazione con la 24 di Le Mans, pranza con la Ferrari e cena con Loeb, ovvero asmonaco.

Attenzione a domani perchè la SS6 prevede parecchie insidie: non tanto per il terreno, tutto sabbia e ciottoli, ma per il profilo altimetrico che mai è stato (e sarà) così ondulato e importante in una Dakar. A meno che in Africa non ci fossero dune di sabbia di 2700m...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)