Stage 5 - La maledizione della pole
marbinn - 10/01/13, 11:08
Incursione veloce per aggiornare la situazione, con la carovana che arriva in Cile per un breve saluto prima di sconfinare in Argentina. Ieri tappa di eufimistico riposo, con i nostri leader che si distraggono (o forse volevano bruciare una carta scarta) e perdono qualche minuto sul gruppo di inseguitori.
Nelle moto la maledizione del battistrada colpisce Barreda e con lui crolla ange86, sesto alla partenza, assieme a una mezza dozzina di sfortunati. Giornata dura anche per Ullevalseter e muschio74, mentre tutto sommato se la cava Pizzolito scelto dal leader legolas che vede ridursi il vantaggio non tanto su Davs84 quanto sul resto del gruppo. Grazie a Casteu guadagna più degli altri bazzanofc che scavalca TheOne, alle cui spalle si riaffaccia l'avvocato.
Nelle auto Clash gioca il lento Errandonea e si fà riavvicinare da madmark1 e dal resto di inseguitori, nel quale brilla il grande capo che però si gioca Peterhansel. Seppur ancora terzo alemav67 incoccia nella giornataccia di Chicherit (tutta la speciale senza idroguida) e adesso dovrà sputare pallini per resistere sul podio visto che ha già bruciato parecchi big.
Oggi tappone da oltre 400 km che sarà cruciale per la Dakar e il nostro gioco. In bocca la lupo.
Piace a 2 utenti (cianfa88 legolas)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (76)
|