Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Invernali - Torneo Quattro Trampolini: le news

Venti (20) venti (20) venti (20)

PDF

garkal - 02/01/09, 16:49

E venne il giorno di Wolfgang Loitzl. Quasi ventinovenne e padre di due figli il piazzato per antonomasia del circuito, soprannominato per questo "IL MANKANA" al decimo podio in carriera fa tobola, bingo, sette e mezzo e vince il primo premio al mercante in fiera, vincendo la seconda delle quattro gare dei quattro trampolini, balzando in testa alla classifica dei 4 trampolini e lo fa col punto esclamativo.

Lo fa col punto esclamativo perchč vince la gara saltando complessivamente 4 metri in meno del secondo, lo svizzero Ammann (sempre pių leader di coppa) ma con votazioni dei giudici talmente e inequivocabilmente superiori tali da permettergli di vincere con un discreto margine; addirittura quattro 20.0 e un 19.5 (migliore e peggiore voto si scartano quindi restano i tre 20.0 per un totale di 60) per il secondo salto a 136.5 con uno stile sia in fase di volo sia in fase di atterraggio praticamente perfetti al contrario di Ammann il cui telemark sta scatenando grande discussioni in casa Austria e Norvegia (con quest'ultima che dovrebbe, Kojonkoski in testa, pensare ai problemi in casa propria) che pur era arrivato a 140 metri nella prima serie. Terzo Olli autore di una bella rimonta nella seconda serie mentre delude Schlierenzauer che dopo aver visto i salti di allenamento si pensava avrebbe saltato venti metri in pių degli altri.

Passiamo a noi. Abbiamo un leader e con un gran margine. Sono pių di 12 i punti che il ventenne cianfa88 che con la sua vogliamo la FGL (probabilmente l'utente senese si augura la nascita di una nuova sigla sindacale) fa sette e mezzo anche lui con la matta e cioč con la coppia perfetta Ammann-Loitzl. Quelli che giocano Schlierenzauer, Neumayer, Vassiliev (male non malissimo) e Morgenstern danno nella sostanza l'ultimo saluto all apossibilitā di vincere la fantacompetizione. Fossi cattivo direi che se la giocano i primi 5 (considerando che ad Innsbruck non si possono fare grosse differenze) ma siccome si sente nell'aria un pizzico di aria natalizia diciamo che se la giocano tutti quelli che hanno fatto almeno 540 punti. Tutti gli altri ne han 31. CIAO.

Stay com'č caxxo č possibile che il bersagliere sia sempre una carta vincente?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)