Stoch campione con lo slam, Robbie campione senza vittorie
ivanmask - 11/01/18, 18:20
Ebbene sì, i trionfatori dei 4 trampolini sono loro ed hanno scelto modi ben diversi di vincere la kermesse del salto con gli sci.
Sui trampolini veri il buon Kamil si è ripetuto, ma vincendole tutte saltando sempre alla perfezione e sbaragliando gli avversari (forse Freitag se non si fosse schiantato....); ha scritto la storia raggiungendo Sven Hannawald nell'Olimpo dei saltatori, dove risiedono solo loro 2.
In Polonia stanno ancora sbronzandosi di vodka ed una volta smaltite le sbornie lo faranno eroe nazionale.
Dietro di lui Wellinger, che ha rimontato fluttuando nei cieli austriaci dopo le prove opache nella natia Germania ed in terza piazza il norvegese Fannemel che scavalca Kobayashi a Bischofschofen per soli 2 decimi di punto.
Nel mondo di FS si è inaugurata la nuova formula, che forse ha fatto perdere qualcosa in termini di imprevedibilità che avevamo con la formula precedente, ma tant'è.
Complimenti a Robbie che, al contrario del polacco, ha trionfato senza mai arrivare nei 10 se non nell'ultima tappa; dietro di lui zindaken che sfrutta bene il trampolino di Innsbruck ed estiqaadzi che volava già ad Oberstdorf.
Tra meno di 12 mesi, tutti pronti che la tournée ripartirà!
Piace a 2 utenti (Robbie marbinn)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (23)
|