Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sport Invernali - Torneo Quattro Trampolini: le news

Chiuso - Trionfo di FORZAFEDE

PDF

fosco - 07/01/13, 11:02

La Tournee dei Quattro Trampolini 2013 vede il successo di Schlierenzauer, che al termine di un appassionante duello con Jacobsen, si impone per la seconda volta consecutiva. Decisivo il passaggio a vuoto del norvegese nella seconda manche di Innsbruck, mentre l'austriaco č stato costantemente sul podio in ognuna delle otto manche.

Da noi invece non si ripete burik, che evidentemente patisce la mezza gara in pių rispetto all'anno scorso. Celebriamo dunque il suo successore FORZAFEDE, uno da sempre molto competitivo che ottiene una splendida vittoria, con buona pace di chi considera questo gioco una lotteria. Schlierenzauer, Jacobsen, Hvala, Bardal, Stoch, Kot, Loitzl e Hilde, questi i suoi otto uomini d'oro che gli valgono tre punti di vantaggio su prech e poco pių su Noto, che sono certo maledirā a lungo Kofler visto che era in testa dopo sette manches.

Bene, appuntamento al 2013-14, nel frattempo ovviamente prosegue la Coppa del Mondo e a febbraio in Val di Fiemme ci saranno i mondiali.

Modificato da fosco - 08/01/13, 09:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)