Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport invernali - Tour de Ski: le news

Rullo di tamburi... scatta il Tour de Ski!

PDF

landers79 - 19/12/07, 10:14

Signore e signori, buongiorno.
Potevamo noi di Fantasportal lasciarvi da soli nel grigiore (sportivamente parlando) delle festività natalizie, illuminate (si fa per dire) da un insulso Fantaklaus o dai turni random della Premier League?
Chiaramente no e quindi ecco a voi un bel giochino sul Tour de Ski, l'avvincente manifestazione che si svolgerà tra il 28 dicembre e il 6 gennaio tra la Repubblica Ceca e l'Italia, con il gran finale della scalata del Cermis.

Premetto subito che le otto gare in questione saranno giocate parallelamente anche nella Coppa del Mondo e che le scelte dei due giochi sono completamente separate.

Per il momento vi rimando al regolamento riservandomi un secondo commento in cui cercherò di spiegare gli aspetti poco chiari.

Per qualsiasi informazione scrivere pure a mark@fantasportal.com (non provate nemmeno a ottenere informazioni da me sul bar: non solo non ci scrivo ma nemmeno lo leggo, in questo folle periodo di Fantaklaus).

Ringraziando dany76 per aver collaborato alla creazione del gioco, vi saluto e vi invito a iscrivervi numerosi.

P.S. Già che parliamo di sci di fondo, invito tutti a leggere i due bollettini pubblicati ieri (e di conseguenza il regolamento) per scoprire come saranno trattate queste gare nel gioco della CdM di fondo.

Modificato da fede - 19/12/07, 10:33

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (27)