Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 28 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 3 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

Ven 3 Mag

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 28/04 20:53 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

In lungo e nel fiocco, si salta lo stesso

PDF

klide - 13/03/12, 23:10

La Coppa andrà in Norvegia? Beh, le indicazione delle ultime due gare dicono così, ma ancora non si capisce se il merito è più di Bardal o più demerito del duo austriaco Kofler-Schilierenzo.

Ito nel frattempo fa incetta di vittorie; altro successo in quel di Trondheim e cianfa88 festeggia insieme a lui, ma non grazie a lui. E' stato infatti Freitag a permettergli il salto più lungo. Ormai le scelte sono agli sgoccioli e ogni nome è buono, anche Fannemel o Colloredo (ma Koivuranta è stato il più gettonato).

Passano tre giorni e si salta ad Oslo (questi hanno più strutture per il salto con gli sci che non stadi di calcio) e a vincere è finalmente un austriaco...ma non uno dei primi. E' infatti Koch a vincere la prova davanti a Freund e Kranjec. Braccia al cielo per Warkhaven, nella giornata in cui solo 24 di voi sono riusciti ad andare a punti.

Con così pochi punti in palio nelle ultime gare (perchè chi non è un campione difficilmente riesce a vincere una prova di Coppa del Mondo).
La lotta garkal-Clash vede il secondo in recupero di ben 13 punti; diciassette lunghezze da recuperare con tre gare a disposizione (di cui una a squadre); probabile che la scelta della nazione possa fare la differenza, anche se sappiamo che il trampolino lungo è sempre terra (anzi, aria) di sorprese. Dal terzo in poi si lotta per qualche punto nella classifica utenti e poco altro.

Planica sarà l'atto finale di una fantasfida che solitamente vediamo nell'atletica, ma che il loro fantasapere ha trasferito per una stagione in questa disciplina.

Allora tutti pronti ai blocchi di partenza, tra poco lo starter darà il via...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)