Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Vierschanzentournee - Grande Slam del Concorde!

PDF

prech - 13/01/19, 11:09

Va in archivio la Tournee dei 4 trampolini, che al termine di 4 gare altamente spettacolari, ha confermato alle luci della ribalta il 22enne Kobayashi Ryoyu.
Il talento nipponico è il primo giapponese nella storia a vincere la Tournee, il terzo a farlo con il Grande Slam, cioè vincendo tutte e 4 le gare in programma. L'unico che è riuscito a tenere il passo del Concorde è stato il redivivo Eisenbichler che al termine delle prime due tappe in Germania dopo due secondi posti era staccato di soli 2.3 punti. Per il tedesco è stata poi fatale la tappa di Innsbruck, dove il distacco dal giapponese è diventato incolmabile. Al terzo posto troviamo l'altro tedesco Leyhe, uno che ha tutte le possibilità di ergersi ai massimi livelli del circuito se continuerà nel processo di crescita che lo ha contraddistinto in questo scorcio di stagione.

Su Fs la Tournee viene vinta da Lokomotiv che precede di soli 5 punti il secondo classificato Sciupà e di 10 il terzo aceleghin1.


Dopo le tappe dei 4 trampolini e la prima in Val di Fiemme (dove finalmente torna la Coppa del Mondo), Kobayashi ha praticamente doppiato il secondo, il polacco Zyla, e per il momento la gara sembra solo per la seconda piazza con la coppa già in volo verso il Sol Levante. Su FS nella generale troviamo al comando andyandy, ma sono ben 8 gli utenti al di sopra dei 700 punti che vogliono ancora dire la loro. Oggi seconda e ultima tappa in Val di Fiemme con il giapponese che cerca il record di 7 vittorie consecutive in Coppa, speriamo davanti ad una cornice di pubblico più consona.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)