Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Dal vangelo secondo Subsonico: Sven Nys ridona la vittoria a Pitoro

PDF

subsonico - 14/01/08, 15:25

Passando vide un uomo triste e i suoi gregari lo interrogarono: "Campione, che ha combinato, lui o i suoi amici, perché egli diventasse così triste?". Rispose Sven: "Non è che abbia fatto grossi danni, ma gli avevo promesso che avrebbe vinto la Coppa del mondo di ciclocross eppure scarseggiano i risultati. Ma quell'uomo non sa che oggi cambierà la sua stagione. Dobbiamo compiere le opere di colui che mi ha pagato bene; poi viene il campionato del mondo a Treviso, e lì non ce n'è per nessuno. Non può essere che ogni volta che c'è il mondiale vado a Ramengo!". Detto questo sputò per terra pensando a Vervecken che ha vinto più mondiali di lui, fece del fango con la saliva, tirò il fango addosso a quell'uomo solitario e disse: "Schiaffa questo fango sulla tua crapa pelata e Va' a correre la tua gara". Quegli andò, si schiaffò il fango e andò a vincere. Allora gli avversari e quelli che lo avevano visto prima, poiché era uno scarognato, dicevano: "Non è egli quello che stava sempre a lamentarsi che non capiva un'acca di ciclocross?". Alcuni dicevano: "È lui"; altri dicevano: "No, ma gli assomiglia". Ed egli diceva: "Sono io, Pitoro!". Allora gli chiesero: "Come sei riuscito a realizzare questi risultati?". Egli rispose: "Quell'uomo che si chiama Sven Nys ha fatto del fango col terreno e poi gli ha detto: va a Lievin e vinci! Io sono andato e, dopo aver sudato, ho conquistato la vittoria". Gli dissero: "Dov'è questo tale?". Rispose: "Non lo so, di solito lo trovi in cima al podio, ma oggi si è preso un po' di riposo".

Intanto condussero alla procura antidoping del CONI quello che aveva vinto: era infatti stato rilevato nel suo profilo ormonale una percentuale anomala di testosterone. Anche il procuratore Torri dunque gli chiese di nuovo come fosse riuscito a vincere. Ed egli disse loro: "Mi ha posto del fango sopra la mia crapa pelata, sono andato a Lievin e ho vinto". Allora alcuni dei procuratori dicevano: "Quest'uomo non è pulito, perché per correre il ciclocross non guarda il calcio la domenica". Altri dicevano: "E chi se ne stropiccia?". E c'era dissenso tra di loro. Allora dissero di nuovo al Pitoro: "Tu che dici di lui, dal momento che ti ha fatto vincere". Egli rispose: "È un campione!". Ma il Coni non volle credere di lui che era stato cieco e aveva acquistato la vista, finché non chiamarono AntiTeam. E lo interrogarono: "È questo il tuo amico, che voi dite che è nato sfigato? Come mai ha vinto a Lievin?". Antiteam rispose: "Sì, vi posso assicurare che era sfigatissimo, praticamente qualsiasi cosa che tocca cade a pezzi. Come diavolo ha fatto a vincere a Lievin proprio non lo so". Questo disse AntiTeam, che non aveva voluto rivelare la sua alleanza col divino Sven, perché avevano un contratto da rispettare; infatti Sven Nys gli aveva detto che, se l'UCI avesse scoperto un abuso dei suoi poteri divini a pagamento, lo avrebbe escluso dai mondiali. Per questo AntiTeam, che voleva levarsi la gatta da pelare disse: " Chiedetelo a lui! Sempre che voi conosciate il toscano almeno...".

Allora chiamarono di nuovo l'uomo che era stato sfigato e gli dissero: "Dà gloria a Sven Nys! Noi sappiamo che quell'uomo ti ha dopato". Quegli rispose: "Se sia un dottor Fuentes, non lo so; una cosa so: prima ero sfigato e adesso è pieno di donne che mi cercano... e mi sono pure ricresciuti i capelli!". Allora gli dissero di nuovo: "Che cosa ti ha fatto? Come ti ha fatto vincere?". Rispose loro: "Ve l'ho già detto e non mi avete ascoltato; perché volete udirlo di nuovo? Volete forse diventare i suoi gregari per riavere anche voi i vostri capelli colorati invece di rimanere parrucconi tutta la vita?". Allora lo insultarono e gli dissero: "Tu sei suo gregario, noi siamo gregari della Pagnotta! Noi sappiamo infatti che al nostro parrucchiere ligure ha parlato Dio; ma costui non sappiamo di dove sia". Rispose loro quell'uomo: "Proprio questo è strano, che voi non sappiate di dove sia, eppure mi sembrava chiaro a tutti fosse fiammingo. Ora, noi sappiamo che Sven Nys non aiuta gli infami, ma se uno è un bravo ragazzo e gli dà il numero di qualche signorina quando è qui in Italia, egli lo aiuta. Da che mondo è mondo, non s'è mai sentito dire che uno abbia fatto vincere uno sfigato come me. Se costui non fosse paranormale, non avrebbe potuto far nulla. Gli replicarono: "Sai parlare appena in Mezzo Toscano mezzo lumbard e vuoi parlare a noi che siamo di Roma ladrona?". E lo cacciarono fuori.

Sven seppe che l'avevano cacciato fuori, e incontratolo gli disse: "Beh, visto che ti ho aiutato". Egli rispose: "So tutto, Marco mi ha raccontato". Gli disse Sven: "Gli devi parecchi soldi a quello adesso... e i capelli non te li ho nemmeno messi in conto". Ed egli disse: "E meno male, Nys ti ringrazio!". E gli si prostrò innanzi. Sven Nys allora dys: "Ora sei a 2 punti da fangoAmore e Fantasia di andycos che è bravo e competente, ma che si è attirato addosso tutta la mia antipatia perché ha chiuso il mio fantagioco preferito al quale giocavo sotto lo pseudonimo di un utente napoletano di nome BECCIA: per fargliela pagare basteranno 2 punti. Di Subsonico non ti devi preoccupare, è d'accordo con me e si prende il 40% dei diritti delle vendite dei libri sulle mie leggende. Tu non è che vai girando a scrivere delle versioni apocrife?" Alcuni dei parrucconi che erano con lui udirono queste parole e gli dissero: "E a noi nessun miracolo per i capelli?". Sven Nys rispose loro: "Se voi non aveste proprio i vostri capelli, vi darei una mano: ma conoscendo il vostro permaloso parrucchiere ligure, che questa settimana mi ha scelto, sono arrivato 8° e si è dimenticato pure i gregari, è meglio non fargli sapere che metto pure mano sui vostri capelli".

Modificato da subsonico - 17/01/08, 12:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)