Dal Vangelo secondo Subsonico: Sven Nys pedala sulle acque
subsonico - 22/11/07, 21:22
Nel vederlo pedalare sulla palude di Pijnacker, gli avversari si spaventarono e dissero che aveva gonfiato troppo le camere d'aria e si misero a gridare dalla paura. Ma subito Sven Nys disse loro: "Coraggio. Sono Io, non abbiate paura!"
Erwin Vervecken Gli rispose e disse: "O capitano, se sei Tu, fammi venire da Te sulle acque.” Ed Egli disse: "Vieni!”. Erwin, pedalando pedalando, si mise a galleggiare sulla superficie della palude andando verso Sven. Ma s'impaurì per la faccia di Sprugola che era sul bordo della palude e prendendo un sasso gridò: "Capitano! Salvami!”
E subito Gesù Sven stese la Sua mano, lo afferrò e gli disse: "O uomo di poca fede, perché hai dubitato? Non ti ho forse chiamato? Ora abbiamo perso il treno dei migliori” E difatti a Pijnacker Sven è arrivato solo 5°, con vincente Lars Boom, padrone di casa che si conferma l'uomo che più osa avvicinarsi alla sua perfezione: permette di vincere JohnB con Animal House, davanti alla cross polisportiva (ma se è cross, in cosa è polisportiva?) di fantalaby che è nettamente in testa alla graduatoria con 95 punti. Ma non tutto è perduto: il fedele apostolo Klaas Vantornout permette al giovane pitoro di piazzarsi 18° e andare a punti, mantenendo il 9° posto in graduatoria.
Modificato da fede - 23/11/07, 08:48
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|