Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Dal Vangelo secondo Subsonico: Sven Nys pedala sulle acque

PDF

subsonico - 22/11/07, 21:22

Nel vederlo pedalare sulla palude di Pijnacker, gli avversari si spaventarono e dissero che aveva gonfiato troppo le camere d'aria e si misero a gridare dalla paura. Ma subito Sven Nys disse loro: "Coraggio. Sono Io, non abbiate paura!"
Erwin Vervecken Gli rispose e disse: "O capitano, se sei Tu, fammi venire da Te sulle acque.” Ed Egli disse: "Vieni!”. Erwin, pedalando pedalando, si mise a galleggiare sulla superficie della palude andando verso Sven. Ma s'impaurì per la faccia di Sprugola che era sul bordo della palude e prendendo un sasso gridò: "Capitano! Salvami!”
E subito Gesù Sven stese la Sua mano, lo afferrò e gli disse: "O uomo di poca fede, perché hai dubitato? Non ti ho forse chiamato? Ora abbiamo perso il treno dei migliori” E difatti a Pijnacker Sven è arrivato solo 5°, con vincente Lars Boom, padrone di casa che si conferma l'uomo che più osa avvicinarsi alla sua perfezione: permette di vincere JohnB con Animal House, davanti alla cross polisportiva (ma se è cross, in cosa è polisportiva?) di fantalaby che è nettamente in testa alla graduatoria con 95 punti. Ma non tutto è perduto: il fedele apostolo Klaas Vantornout permette al giovane pitoro di piazzarsi 18° e andare a punti, mantenendo il 9° posto in graduatoria.

Modificato da fede - 23/11/07, 08:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)