CdM Maschile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 4 Dic

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Gio 5 Dic

 3 scadenze...

Ven 6 Dic

 15 scadenze...

Sab 7 Dic

 15 scadenze...

Dom 8 Dic

 10 scadenze...

Lun 9 Dic

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 04/12 07:39 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Dublino (2/12)

PDF

Aceleghin1 - 02/12/24, 20:52

Ieri a Dublino si è consumata una delle sfide più appassionanti della stagione di ciclocross. Michael Vanthourenhout ha dimostrato una volta di più di essere un vero campione, aggiudicandosi la vittoria finale con una prestazione maiuscola.
La gara è iniziata con un ritmo altissimo fin dai primi metri. Eli Iserbyt ha cercato subito di imporre il suo ritmo, ma Vanthourenhout non si è lasciato intimorire, rimanendo incollato alla ruota del leader della generale. I due hanno ingaggiato un duello serrato per gran parte della corsa, alternandosi in testa al gruppo.
A metà gara un imprevisto ha alterato gli equilibri: Vanthourenhout ha avuto un problema alla scarpa, dovendo fermarsi per effettuare un cambio al volo. Questo inconveniente sembrava poter compromettere le sue ambizioni di vittoria, ma il belga ha dimostrato una reazione incredibile, rimontando rapidamente sulle prime posizioni.
Negli ultimi giri la tensione è salita alle stelle. Vanthourenhout, grazie a una maggiore potenza negli sprint, è riuscito a staccare gli avversari negli ultimi metri, tagliando il traguardo in trionfo.
Questa vittoria consente a Vanthourenhout di avvicinarsi pericolosamente a Iserbyt in classifica generale. La lotta per il titolo di campione del mondo si preannuncia sempre più avvincente.
Scelte top: Vanthourenhout e Aerts
Scelte flop: Nys e Sweeck

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (53)