Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Malik iridato

PDF

Seb - 19/02/13, 11:20

Anticipato in fretta e furia per un rischio allagamenti, il Mondiale di Ciclocross di Louisville ha comunque dato grande spettacolo e finalmente Sven Nys è riuscito a conquistare la sua seconda (strameritata) maglia iridata in carriera.
Il ghiaccio e la neve del mattino hanno lasciato spazio al fango per la gara maschile. Van der Haar è caduto subito all'inizio dopo un contatto con Bina ed è stato costretto ad inseguire per tutta la gara, Mourey ha tentato un'azione kamikaze che poteva avere anche fortuna in altre condizioni o con i belgi a farsi dispetti tra loro, Albert invece s'è capito abbastanza presto che era assolutamente in giornata no.
Il colpo di scena più grande, però, è arrivato nel finale con Pauwels che è stato costretto a fermarsi per l'ennesimo problema alla catena della stagione: dalla lotta per l'oro, Kevin è scivolato in un deludentissimo 12° posto.
Andati via Nys e Vantornout non c'è stata storia nel finale tra i due mentre l'olandesino Van der Haar è riuscito a rimontare fino al terzo posto.
Da noi in pochi hanno creduto in Vantornout e chi lo ha fatto non ha dato fiducia a Nys. La terna vincenta è stata quindi Nys-Van der Haar-Albert, 1° 3° e 8°: tra Malik e rirelc decide il fattore Y con il primo che sorride per 125 a 46. Per tutto il prossimo anno la maglia iridata sarà sua: si inizierà il 20 ottobre a Valkenburg, a Roma si correrà il 5 gennaio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)