Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Trionfa ACHEROPITA

PDF

boezio - 25/06/12, 11:57

E’ maira09 di ACHEROPITA a trionfare in uno dei giochi più lunghi di fantasportal. 42 scelte per arrivare a definire il vincitore che ha staccato di 2 punti un bravo achix e di 3 punti i bravi Sciupà e petruzzo. Questi 4 utenti hanno creato il vuoto in classifica; a loro vanno i complimenti del sottoscritto, mentre al solo ACHEROPITA ci aggiungiamo i punti per la classifica utenti e la gloria.

A tutti gli altri non resta che consolarsi con i preliminari di coppa italia che si svolgeranno con i primi turni della Coppa Italia a metà agosto. Ecco l’elenco dei 16 qualificati:
ACHEROPITA, achix, Sciupà, petruzzo, Markigiana, noah, garkal, cannolo, PepeRosa, Avalanche (il campione uscente si consola con un 11° posto e la qualificazione) , GANDALF, OrgoglioGr, forzagenoa, fabio, Robbo, alemav67.

Per gli utenti che seguono in classifica ATTENZIONE: essendo metà agosto, capita sempre che qualcuno dei qualificati non scelga, quindi appena apre il gioco, controllate di essere tra le riserve e scegliete anche voi, così potete sperare in un eventuale ripescaggio.


Per quanto riguarda il campionato reale è stato come al solito infinito e con colpi di scena finali. In serie A torna dopo 3 anni di purgatorio il Torino e si riaffaccia il Pescara; Queste due squadre sono arrivate a braccetto al fondo ed hanno dominato il campionato. A vincere i playoff invece è stata la Sampdoria che, dopo solo un anno di purgatorio torna in serie A; La domanda che sorge spontanea è se sia giusto che, dopo ben 42 partite, una squadra che si trova a ben 13 punti dalla terza, salga in serie A…questa è la legge dei playoff, un bravo ai doriani per aver sfruttato l’occasione dopo un campionato abbastanza anonimo, nonostante il potenziale a loro disposizione.
In lega Pro invece retrocedono: l’Albinoleffe(favola finita per la simpatica squadra bergamasca), gubbio e Nocerina dopo solo un anno di B ed a sorpresa la gloriosa Vicenza a cui auguro un pronto ritorno almeno in serie B.

A me non resta che salutarvi, augurarvi buone vacanze e darvi appuntamento intorno a ferragosto per chi gioca i preliminari di Coppa Italia e verso fine di agosto per la partenza del fantatorneo di serie B 2012/2013.

Stay pronti con le pinne fucili ed occhiali

Modificato da boezio - 25/06/12, 15:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)