ACHEROPITA vs achix
boezio - 23/05/12, 10:21
Saranno i suddetti due utenti a giocarsi il lunghissimo fantacampionato di serie B 2011/2012.
ACHEROPITA è il superfavorito, per lui due risultati a disposizione su tre, grazie alla cospicua differenza reti che si è portato in cascina. achix è obbligato a vincere e deve sperare nel passo falso di ACHEROPITA.
Entrambi giocano fuori casa, e dovranno stare bene attenti a cosa scelgono, perché l’ultima giornata è sempre la più insidiosa a causa di motivazioni diverse(squadre in lotta, squadre in infradito, giocatori in mostra, giocatori ubriachi per festeggiamenti, ecc.)
La lotta per la qualificazione ai preliminari di Coppa Italia, che ricordo tocca i prima 16, è ancora apertissima almeno fino a svax(78 punti) se non addirittura AntiTeam(77 punti). Quindi scegliete, e fatelo bene, perché potete trovarvi qualificati in un altro gioco!
Per quanto riguarda il campionato reale che vi devo dire; chi vi scrive sono giorni che gira con il sorriso stampato…il suo Toro è tornato A cAsA!!!
Grande campionato condotto dalla squadra granata quasi sempre in testa, e con ben 3 squadre che non si staccavano, tanto da fargli fare ben 82 punti ad una giornata dal termine(n.d.r. 85 punti è il record di punti nella serie B a 22 squadre detenuto dalla Juventus).
Onore anche ad una vecchia volpe del nostro calcio; quello Zeman dal calcio iperoffensivo che ha fatto un capolavoro a Pescara e, con una squadra zeppa di giovani, ha riportato la serie A nella città abruzzese.
Alla fine salgono direttamente in A la squadra con la miglior difesa, e quella con il migliore attacco; due modi differenti di vedere il calcio e di essere vincenti; in ogni caso 2 promozioni strameritate.
I playoff sono definiti: a giocarsi l’ultimo posto utile per il paradiso saranno Sassuolo, Verona, Varese e Sampdoria, con l’ordine che verrà stabilito dai risultati dell’ultima giornata.
La lotta per salvezza vede, all’ultima giornata, Albinoleffe(dopo 9 anni è finita la favola di questa piccolissima realtà) e Gubbio già retrocesse, mentre Nocerina(che però gioca a Pescara), Vicenza, Empoli, Livorno e Ascoli cercheranno di evitare il posto rimasto per la retrocessione diretta ed i due posti destinati ai playout. Sarà una bella lotta per tutti i 90 minuti
Infine un cenno alla corazzata Padova, quella che era stata costruita ad inizio anno dal futuro bagnino Foschi per ammazzare il campionato, è naufragata malamente addirittura fuori dai playoff. Questo si chiama “verdetto del campo”…
Stay finalmente facendo uscire quel sassolino fastidioso...
Modificato da boezio - 23/05/12, 10:22
Piace a 2 utenti (achix ACHEROPITA)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (64)
|