Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Ammucchiata

PDF

boezio - 24/01/12, 14:43

No non stiamo parlando di un nuovo fantagioco un po’ triviale, ma della situazione in testa alla classifica di serie B.
Il Torino, che ha comandato per tutto il girone di andata, ha un po’ tirato il freno ed è stato raggiunto in testa dal Sassuolo, mentre a soli due punti di distacco troviamo Pescara e Verona. Insomma quattro squadre in due punti, con l’aggiunta del Padova ad un tiro di schioppo, rendono la corsa alla serie A diretta molto avvincente ed imprevedibile.
Ormai il distacco di queste 5 squadre è importante e le formazioni che seguono penso possano puntare solo ai playoff, compresa la Sampdoria di fosco che continua a faticare parecchio.

In fondo alla classifica continuano i cambi di panchina; questo weekend è stata la volta delle dimissioni di Campilongo, allenatore già subentrante di una disperata Nocerina, e dell’esonero di Menichini sulla panchina di un Crotone in piena crisi di risultati e risucchiato dal fondo classifica.

Nel nostro fantagioco il fantacampione d’inverno achix, continua a mantenere la testa di una classifica molto allungata, a discapito dei diretti inseguitori petruzzo e aleguidi81.

Il premio fantagiocata di giornata questa settimana viene assegnato a Ostin: lo storico utente non sta facendo un’eccelsa serie B, però riesce a pescare la vittoria del Modena sul campo di un Bari con il morale alle stelle per la vittoria a Varese del weekend precedente. Complimenti a papàOstin per il coraggio nella scelta.

Appuntamento con la prossima scadenza per Venerdì 27 ore 19.00. Questo orario insolito perché si svolgeranno due anticipi, visto che martedì 31 ci sarà turno infrasettimanale.

Stay ammucchiati

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)