In B ci si diverte
boezio - 18/10/11, 09:54
Mentre in serie A si giocano partite soporifere e l’unica emozione viene dai denti del povero Ujkani che saltano fuori, in Lega litigano per i diritti tv ed il campionato è povero di campioni... in serie B ci si diverte.
Eh sì, nonostante il livello tecnico sia decisamente inferiore rispetto alla massima serie, assistiamo a partite divertenti con molti gol e gesti tecnici di notevole fattura. La legaserieB, dopo lo shock iniziale dovuto alla separazione dalla legaA, è solida e sta facendo un ottimo lavoro per rendere il campionato di serie B interessante.
Poi le varie squadre ci mettono del loro, con allenatori veri e propri maestri di calcio come Ventura(il suo Toro è da record, mai nessuna squadra in 10 giornate aveva raccolto tanti punti così in serie B), Zeman(La vittoria a Brescia del suo Pescara è una lezione di calcio), Pea(dopo aver fatto il vice a tanti maestri, ora sta dimostrando il suo valore con un Sassuolo che gioca bene).
La classifica per ora è abbastanza spaccata in due e si stanno già delineando le squadre che lotteranno per i playoff e quelle per non retrocedere. Ci sono parecchie squadre in fondo alla classifica che stanno patendo ed infatti già 4 sono gli esoneri(Vicenza, Empoli, Varese, Gubbio) a cui ne potranno seguire altri che rischiano un po’(Modena e Crotone su tutti).
Nel nostro fantacampionato c’è una classifica molto allungata con ireatt che regna sovrano, ma con un solo punto di vantaggio su ACHEROPITA e galles.
Il premio fantagiocata di giornata questa settimana viene assegnato pari merito a reggina e RICCARDINO: giocare in casa Varese contro la corazzata Padova e guadagnarsi 3 punti e 3 gol di differenza reti è un bel colpaccio e merita la citazione.
Appuntamento con la scadenza per la prossima giornata per il solito anticipo del Venerdì alle ore 20.45.
Stay serieBwin
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (64)
|