Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Fanta Coppa Italia al via

PDF

sprugola - 16/08/11, 12:07

Inizia finalmente la stagione del nostro fantacalcio italico con il Primo Turno della Fanta Coppa Italia abbinato al terzo turno reale in programma domenica 21 agosto.
Ammessi i migliori 16 della Serie B 2010-11, con altri sedici in qualità di riserve visto che il periodo suggerisce la possibilità di numerose defezioni. Clicca su Graduatoria fantateams qui a destra per vedere l'elenco completo.
Mi scuso subito per l'elenco di marcatori che agli esperti apparirà incompleto, ho cercato di usare un approccio sistematico inserendo solo quattro marcatori per squadra estrapolati dalle formazioni schierate in amichevoli e turni precedenti di coppa. Dovrebbe comunque essere una lista sufficiente per poter individuare una buona scelta.
Come ogni anno il programma dei turni della fantacoppa segue l'evolvere della programmazione a macchia di leopardo della competizione reale, difficile quindi dire fin da ora come verranno sistemate le prossime scadenze, ma avviseremo di volta in volta gli interessati attraverso questa pagina.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)