Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

pelatuccio rallenta + bollettino Coppa Italia

PDF

boezio - 20/10/10, 11:03

Bastano due pareggi consecutivi per fermare la corsa di pelatuccio. Il leader della classifica ora vede marti, seguito da nelspruit, MANILAN e gale1 a un tiro di schioppo.

Il premio fantagiocata di giornata viene assegnato ex-equo a possa, rizz23 e bedu. Bravi i tre utenti a puntare su un Pescara in palla, contro un Grosseto che comunque veniva da un’ottima vittoria casalinga, oltre ad avere l’entusiasmo del nuovo Mister Moriero.

Vediamo la panoramica sullo stato di forma di alcune squadre reali:

CHI SALE
NOVARA: non si fermano più ed ora sono primi da soli. Ottima la continuità mostrata con quest’importante vittoria col Sassuolo. Morale alle stelle.

REGGINA: ottimo il lavoro fatto fin qui da Atzori. La squadra vola sulle ali dell’entusiasmo. Con il Novara è una sorpresa inaspettata che non può che far felice il ns reggina.

PESCARA: All’inizio faticava tanto, perfino a trovare la via della rete. Ora sta inanellando un risultato dietro l’altro a suo di gol. Ottimo per il morale, e per raggranellare punti preziosi che alla fine possono risultare utili in ottica salvezza.

EMPOLI: Ottimo il lavoro di Aglietti su questa squadra giovane. Batte ed annichilisce la corazzata Siena, attestandosi al quarto posto.

LIVORNO: E’ in serie utile da un po’ di giornate. La vittoria su di una diretta concorrente da sicuramente morale.

PADOVA: vince il derby patavino con un colpo di coda nel finale. Squadra che sta dimostrando di poter puntare a qualcosa di importante.

PIACENZA: punti preziosi fatti a Crotone, sul campo di una diretta concorrente per la salvezza. Squadra però che faticherà fino alla fine.

CHI SCENDE
CROTONE: Scontro diretto perso in casa. Sicuramente una bella botta psicologica.

TORINO: Continuano le montagne russe granata. Vincente tra le mura amiche e perdente fuori casa. Per la squadra granata le partite durano 45 minuti(i secondi). A volte bastano per recuperare, a volte no. Il morale non è sicuramente alto.

FROSINONE: squadra attrezzata per altre posizioni. Invece si ritrova in piena zona pericolo. Carboni sembra capirci poco.


Appuntamento con la prossima scadenza per il solito anticipo del Venerdì alle ore 20.45


COPPA ITALIA
LEGGETE IL BOLLETTINO IN HOME PAGE.
Per il secondo turno dei preliminari di Coppa Italia, varranno i risultati dei match del 26/27/28 ottobre.
Quindi Genoa-Grosseto di stasera non verrà presa in considerazione per il ns gioco(sono state anche tolte le squadre dalle possibili scelte per evitarvi errori).

Stay informativo

Modificato da boezio - 20/10/10, 11:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)