Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Eccomi qua

PDF

boezio - 21/09/10, 10:40

Pensavate mi fossi scordato di voi? Invece no, eccomi qua, un po’ in ritardo sulla partenza dei campionati, anche per ferie che quest’anno son state abbondanti ed interessanti.

Ma veniamo alla serie B, campionato che è già giunto alla quinta giornata e dove abbiamo, sulla carta, due favoritissime Siena e Atalanta, due leggermente meno Torino e Livorno e la solita Sassuolo a provare a rovinare i piani promozione delle cosiddette big.

Come tutte le serie B degli ultimi anni, i risultati a sorpresa ogni giornata non mancano, l’equilibrio, soprattutto all’inizio, è molto forte e non è ormai un caso trovare squadre non favorite nei primi posti; ma il campionato di serie B è lunghissimo ed alla fine i valori delle forti vengono sempre fuori.

Venendo al ns fantagioco, abbiamo già un uomo solo al comando, capace di vincere tutte le partite e non cadere in nessuna sorpresa; il suo nickname è pelatuccio. Complimenti a lui per questo exploit iniziale.
Dietro pelatuccio, ad almeno quattro punti di distanza, una selva di utenti si scanna per stare in scia del leader. Invece il detentore elisac è partito con il freno a mano tirato e naviga in 42esima posizione con 8 punti; come si sa, è sempre difficile ripetersi, ma il campionato è lungo e tutto è possibile: in bocca al lupo caro detentore.

Prossima scadenza prevista per il solito anticipo del venerdì alle ore 20.45

Stay tornato qui per voi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)