Tour de France

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Lug

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Mer 17 Lug

 6 scadenze...

Gio 18 Lug

 5 scadenze...

Ven 19 Lug

 6 scadenze...

Sab 20 Lug

 15 scadenze...

Dom 21 Lug

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kalen 15/07 22:29 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

il classico testa-coda

PDF

r0bb0 - 12/02/15, 16:00

Bene bene ragazzi (no non sono Strama),
facciamo un resoconto delle ultime due giornate di Serie B.
Ci sono state parecchie sorprese che sono costate parecchi punti, anche al sottoscritto, con scelte che sulla carta dovevano stravincere ed invece sono state malamente bruciate.
Per quanto riguarda la penultima giornata in molti di noi ci sono cascati...Per citare un poeta contemporaneo: "Fu Latina a farci unire e poi pagare", ma a pagare sono stati solo quelli che hanno scelto il Livorno; stessa fine per noi che invece abbiamo scelto il Lanciano contro la penultima in classifica Varese che invece espugna il Guido Biondi per 2-1.
Tra l'altro beffa tra le beffe, il primo gol lo segna Arturo Lupoli che poi, il giorno dopo si trasferisce a Frosinone, non poteva andare via prima??
Morale della favola Crotone ultimo e classifica molto corta in fondo. Da noi succede il finimondo...
Giornata 25: 2 delle 3 scelte più gettonate da noi Spezia (che perde il derby con l'Entella) e il Pescara che pareggia in casa con il Cittadella fanno cadere parte del gruppo ed inevitabilmente accorciano la classifica per chi ha scelto di affidarsi ad altri.
Male male, vabbè fortunatamente c'è tempo per rifarsi e conquistare la gloria o per prendere altre legnate dalle "piccole".

Passando da noi, invece, vorrei far luce sulle "piccole" del nostro campionato, quelli che come Latina, Varese, Cittadella ed Entella non rinunciano a giocarsela, nonostante siano lontani dalla vetta quelli che, come patalby, SIGFRID, gale1, SuperCecco o il mio sosia Robbo, nonostante abbiano giocato almeno 23 partite si ritrovano invischiati nella lotta per non retrocedere (che da noi fortunatamente non c'è) ed il loro score personale non prevede segni verdi, forse per scelta, chissà. :-) :-)

Continuate così la serie B è proprio questa

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)