Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Trionfa burik

PDF

boezio - 05/07/13, 11:10

E’ Burik in B di burik a trionfare in uno dei giochi più lunghi di fantasportal.
Il torneo si è concluso con un terzetto a pari punti formato da burik, tiziana967 e alemav67, ma l'utente granata è stato il più bravo/fortunato ed ha vinto grazie ad un importante differenza reti.

Ai due sfortunati sconfitti ed ai seguenti in classifica, non resta che consolarsi con i preliminari di coppa italia che si svolgeranno con i primi turni della Coppa Italia a metà agosto. Ecco l’elenco dei 16 qualificati:
burik, tiziana967, alemav67, bazzanofc, reggina, masso, porfanta, kobefree, AntiTeam, FORZAFEDE, Giocava, giudafc, alcatraz, PepeRosa, prech, Lemond .

Per gli utenti che seguono in classifica ATTENZIONE: essendo metà agosto, capita sempre che molti dei qualificati non scelgano, quindi, appena apre il gioco, controllate di essere tra le riserve e scegliete anche voi, così potete sperare in un eventuale ripescaggio.


Per quanto riguarda il campionato reale, è stata un ultima giornata al cardiopalma, con tutti scontri diretti che potevano girare la situazione in favore di chiunque.
Alla fine a salire il serie A sono state il Sassuolo(dopo vari tentativi, la squadra di Squinzi riesce ad entrare nella storia con la sua prima partecipazione alla serie A), il Verona(il ritorno di una squada storica) ed il Livorno con i playoff(un plauso all'allenatore Nicola che con una rosa praticamente uguale a quella che l'anno prima aveva rischiato la LegaPro è salito in A)
In lega Pro invece retrocedono: Vicenza(seconda retrocessione consecutiva dopo il ripescaggio avvenuto lo scorso anno), Ascoli, Pro Vercelli e Grosseto


A me non resta che salutarvi, augurarvi buone vacanze e darvi appuntamento intorno a ferragosto per chi gioca i preliminari di Coppa Italia e venerdì 23 agosto per la partenza del fantatorneo di serie B 2013/2014.

Stay pronti col costume in mano

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)