Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 18/04 22:02 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Sassuolo domina

PDF

boezio - 20/02/13, 14:28

Il Sassuolo è il dominatore assoluto di questa stagione di serie B fin dalla prima giornata. E’ imprendibile e le avversarie provano a tenere il passo della squadra di Di Francesco ma non ce la fanno. Così troviamo il Livorno secondo staccato 7 punti ed il superfavorito di inizio campionato Verona addirittura di 11 e pure in crisi nell’ultimo periodo.
Anche se il campionato è ancora parecchio lungo, la squadra nero verde è lanciatissima per una storica e meritata promozione nella massima serie.

Per il discorso lotta per non retrocedere, Pro Vercelli e Grosseto danno la sensazione di essere messe parecchio male, mentre per tutte le altre sarà una bella lotta. Da segnalare il glorioso Bari di garkal che, ai canonici problemi finanziari, sta affiancando problemi di natura tecnica e sta rischiando tanto nei bassifondi della classifica.

Il nostro fantagioco è molto più equilibrato e qui troviamo due leader a pari merito: alemav67 e porfanta. Vicino vicino stanno il granata burik, l’amaranto reggina, il traditore per antonomasia giudafc ed il carcerato in cerca di fUga alcatraz.
Il campionato è ancora lungo e tutto può ancora succedere.

Attenzione alle scadenze dei prossimi 2 turni perché:
- il solito anticipo del venerdì è anticipato alle ore 19.00
- martedì ci sarà un turno infrasettimanale

Stay neroverdi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)