Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 07:26 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

Abbiamo i primi tre semifinalisti

PDF

sprugola - 30/01/21, 15:35

Doveva succedere qualcosa per invertire il trend favorevole alle fantaimbarcazioni di "casa" vittoriose in 7 occasioni su 8 nella prima giornata. Ed è successo, niente di eclatante, ma è bastato che il distacco finale fosse inferiore a quello di metà gara per avere quattro vittorie esterne (anche se Odaiba puntando sugli americani avrebbe perso comunque). La strategia nella scelta dei coefficienti infatti non ha influito per nulla.
In questo modo Warkhaven è stato il primo a qualificarsi per la Semifinale con un netto 3-0.
Nella quarta regata Luna Rossa ha dato una severa lezione agli avversari con distacchi impressionanti, anche in questo caso hanno avuto la peggio ovviamente i due che hanno puntato su American Magic, per cui anche Aquarius2 e Lalla87 hanno potuto festeggiare l'accesso al turno successivo.
Per quanto riguarda l'ultima sfida fra NickViola e srabadori, nonostante l'andamento della gara c'è stato l'ennesimo ribaltamento del pronostico con la vittoria in trasferta dell'imbarcazione fiorentina ai danni di quella sarda. Si deciderà tutto nella quinta regata, il coefficiente rimasto favorisce srabadori ma sarà determinante soprattutto indovinare chi vincerà fra Luna Rossa e Ineos.

Attenzione!!!
I coefficienti a disposizione hanno accanto l'indicazione del turno di validità, per cui NickViola e srabadori per la Gara 5 dei Quarti dovranno selezionare quello con indicazione QUA.
Per le sfide di semifinale invece si devono usare quelli con indicazione SEM.
Se qualcuno dovesse sbagliare, effettuerò sostituzioni d'ufficio ove possibile con coefficiente analogo o peggiore, altrimenti si considera mancata scelta ovvero x0 se positivo, x2 se negativo.
Chiaro? Non credo, ma ci sono ancora due settimane, ne riparleremo.

Modificato da sprugola - 31/01/21, 12:07

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)