Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Primi in tutto...The Clash One is here!

PDF

klide - 26/09/11, 17:45

La stagione non è ancora finita, ma non si può non far caso a quello che è successo in questo torneo ed in classifica.

Si giocava Metz e Bucarest in combinato; gli ultimi a vincere il torneo di una settimana con il doppio impegno erano stati TheOne-Clash in quel di Gstaad-Umago.

Torniamo da New York e a vincere sono ancora loro. Niente da dire.
Tre semifinali e due vittorie in un anno, comando della classifica generale e del 2011. Certo, ci sono ancora il combinato Montpellier-Vienna e Parigi, ma la solidità con cui giocano in questo periodo non da spazio a spiragli di sorpasso.

Primo turno con il BYE, il secondo sfruttano la buona vena di Mahut (uno dei pochi a far bene il Martedì tra i "big"), Mercoledì il buon Thomas trova la password del desaparecido lore98 e gli mette Ljubo, sicuro che bazzano fosse tanto prevedibile da mettere Tsonga (ora numero 7 al mondo).
Arrivano i quarti, ed ecco il colpo di genio: perchè sfruttare il talento di Dolgopolov quando in campo contro Souza ci sarà FILIPPO VOLANDRI????
Doppia scelta dell'italiano e +10 di differenza set. Incredulo aleguidi81 che decide di stracciare la tessera di FS perchè in polemica con i brasiliano.
Sulle semifinali stenderei un velo pietoso, perchè era abbastanza logica la scelta dei due futuri vincitori, ma di questo non sono convinti liviolivio-muschio74. A fine gara diranno "Era previsto, d'altronde la stagione degli sport invernali era alle porte e noi ci stavamo preparando fisicamente all'appuntamento sulla neve".

La finale non ha visto l'epica sfida contro il duo dany76-MANKANA, ma non sono mancate le polemiche sulle scelte copiate da Miro a Thomas o viceversa. Secondo me in tutto questo la colpa è di taus che nel weekend era poco presente e il romano si è dovuto sfogare con il primo cliente del bar (boezio, basta dare alcolici a chiunque!).
estiqaadzi-Hazzard01 provano la carta Ljubo ma con scarso successo, visto che lo Tsonga non giocato contro bazzano&Co si rivela fondamentale.

Trionfo per loro e tanti complimenti da parte di tutti (o quasi).
Ora però bisogna confermarsi nel finale di stagione. Due tappe diverse ed entrambe difficili. Staremo a vedere chi regge meglio sul cemento indoor.

Stay The Clash One!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (354)