Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

La classe non è acqua

PDF

klide - 04/04/13, 00:32

Quando una coppia è in cima alla classifica e va a vincere il torneo da prima della classe, non c'è niente da dire: Malik-forzagenoa, come ribadito nel commento di apertura, sono temibili e lo hanno dimostrato anche in questa occasione. Certo, vincere la finale per il minor numero di set persi dalla loro scelta rispetto agli avversari "stona" un po', ma è pur sempre una vittoria in un torneo non facile da pronosticare, soprattutto visto le esclusioni eccellenti dei primi turni.

Senza Nadal e Federer e con Djokovic fuori agli ottavi, c'è ben poco da fare se non trovare il protagonista che, nella settimana "Santa", ti faccia risultato e ti porti più avanti possibile. Nessuno dei finalisti aveva Murray o Ferrer per provare a contrastare l'avversario. galles aveva saggiamente giocato Haas in semifinale per passare il turno, ma in finale gioco forza ha dovuto puntare su Gasquet e l'ha pagata, lasciando il povero Clash a recriminare per la ghiotta opportunità di fare la voce grossa anche in doppio dopo la separazione con il fantafratello gemello TheOne.

Vetta della classifica sempre più salda e adesso la vittoria di Roma 2012 da difendere non fa più così paura: occhio però che la stagione sulla terra non è facile da pronosticare, con un Nadal tornato in forma e tanti outsider pronti a fare il salto di qualità. Senza contare "usato garantito" Ferrer o Haas....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (354)