Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

Oslo Holmenkollen - E' Marie la donna mondiale

PDF

prech - 16/03/16, 23:42

Ad Oslo è assolutamente la francese Marie Dorin Habert la donna simbolo di mondiale. E' vero che Tirill Eckoff vince, un po' a sorpresa lo sprint e anche la staffetta, che la tedesca Laura Dahlmeier si conferma imbattibile nella pursuit e biathleta del futuro, ma insomma Marie è stata oggettivamente di un altro pianeta.
Sei gare, sempre sul podio, con 3 ori (staffetta mista, individuale e mass start), 2 argenti (staffetta e sprint) e un bronzo (pursuit). Niente male per la ventinovenne originaria dell'Algerina che si propone così come una delle più grandi biathlete contemporanee, seconda solo all'inarrivabile Neuner. Marie risale anche in coppa del mondo a -69 dalla ceca Soukalova, deludente e apparsa fuori forma nel tempio mondiale del biathlon (e due volte quarta).

Su FS prova a prendere il largo garkal che dichiara al bar di avere "nelle scelte degli sport invernali la stessa sicurezza che ha Curry quando tira da tre". Beato lui. I punti di vantaggio su delbos sono 57 e quando mancano 3 gare al termine della coppa si può ben dire che il bottino è cospicuo. Ancora in corsa anche la cekkina nuorese di galles, alla fine sarà uno di loro tre ad alzare il cristallo.

Già domani c'è la prima doppia scadenza, ormai è solo questione di giorni.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)