Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

Terminiamo l'inverno! - Biathlon F

PDF

klide - 08/04/15, 00:04

Sì.

Rispondendo allo scorso articolo di Gennaio, la lotta per il titolo si è ridotta come lo scorso anno ad una lotta a due. Finlandia-Bielorussia; Makarainen-Domracheva.

Dopo due anni di crescita, il grande exploit a Sochi con tre ori e il primo posto in Mass Start, quest'anno la bella Darya si è presa il titolo generale e la coppetta Sprint, dimostrando una maturità che fino a qualche tempo fa mancava. Alcuni dicono sia stata avvantaggiata dall'età dell'avversaria e dallo scarso talento attualmente in circolazione nel circuito. Merito invece a lei che con costanza e caparbietà si è conquistata un posto tra le grandi.

Ha lasciato i Mondiali alle altre per dedicarsi alla CdM e ci è riuscita. La finlandese si accontenta del primo posto in Pursuit e Individual, con una costanza generale che non aveva mai avuto in tutte le specialità. Non le è comunque bastato per fare ancora la differenza nella generale. Complimenti comunque.

Brava anche a Preuss, che vince la coppetta di Mass Start a soli 21 anni.

Da noi abbiamo quattro coppette ed una generale: cinque utenti diversi sul gradino più alto.

La Mass Start viene vinta da Minchiacherrore del sardo srabadori, la Pursuit il sempre presente Haze76 di fosco, la Individual sportalino a livio di raffolindo (qui è montata una polemica sul numero di gare disputate dal raffo nazionale.Staremo a vedere se in futuro si cambierà qualcosa a livello di regolamento) e la Sprint al cronoman Teja Gregorizz (rizz23).

La Generale? Beh, è stata una lotta nelle ultime gare tra dany76 e oeb ma alla fine l'ha spuntata SilAli su AKO.

L'anno prossimo saremo ancora qui a parlare di Mass, Bass, Ciapet e Occhio. Attendiamo la definitiva esplosione di Wierer e la crescita di Oberhofer. Nel frattempo tutti a sperare nel sole e nel caldo.

Appuntamento a fine anno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)