Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo maschile: le news

Capodanno in Slovenia per teddyeagle

PDF

reggae - 26/12/09, 11:42

Un suggerimento turistico per l' utente partenopeo nel titolo, a ricordargli un minimo di riconoscenza per la localita' di Pokljuka, facile da dirsi e assai piu' difficile da scriversi, e per la terra di Slovenia, che ha ospitato la tappa 3 del calendario e gli ha garantito la leadership provvisoria della nostra coppa del mondo.

Non sappiamo se il proprietario del gisca biathlon team vorra' seguire il nostro consiglio, ma è certo che 158 punti in tre gare sono da considerarsi un bottino ottimo e abbondante. Venendo alle competizioni reali, beh, alcuni atleti hanno deciso di snobbare un po' la tappa per una serie di motivi. Feste vicine, Olimpiadi a un tiro di carabina e l' assurdo sistema di scarti voluto dall' Ibu hanno fatto in modo che, come peraltro capita in stagioni anche non olimpiche, Oeb (quello vero) e altri abbiano preferito ul panetun alla sciolina.

Le gare comunque hanno avuto ottimi protagonisti, a partire da Sumann, ormai regolarissimo a livelli notevoli, vincitore nell' individuale su uno dei Fourcade. Bravissimo e inatteso numero uno, viste le gare precedenti, Tcherezov nella sprint che non ti aspetti, visti anche terzo e quarto posto di Frei e Boe (occhio pero', questi non son li' per caso). Pensate che nella fantacompetizione nessuno di noi aveva messo uno dei primi cinque ed è forse un po' strano, se notate che il secondo era Terminator Spezzo Bjoerndalen Ai Giochi Landertinger. Emozionante il pursuit domenicale, con il fenomeno del presentefuturo Ustyugov alla prima vittoria in carriera, dopo un ultimo poligono thriller.

In sostanza, una coppa davvero divertente, dove comanda addirittura Tim Burke, preludio a gare olimpiche mozzafiato.

Detto dei prodigi dell' attuale leader, diamo onore a prech, BECCIA e estiqaadzi, vincitori di fantagiornata. Le classifiche sono ancora ovviamente tiratissime e cosi' saranno fino alla fine, visto il sistema di punteggio. Bene, il biathlon ha preso larghe ferie prima di tre duri e storici weekend di gennaio, con la nostra Anterselva, tappa pre-Olimpiadi.

Ci risentiamo intorno al 10, quindi, a meno che il gm non latitante non voglia intervenire prima di noi. Buon S. Stefano

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)