Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo maschile: le news

A rischio dilapidaggio...

PDF

rizz23 - 23/03/09, 12:22

Eh sì, perché la trasferta norvegese non ha fatto molto bene al nostro ormai storico leader sparalesto alias madmark1, che ha ben giocato pursuit e mass start, ma totalmente ciccato la sprint con Fourcade jr, a differenza degli inseguitori, guidati da - indovina indovinello - il fantasciatore dell'anno, alias lehto.
E sebbene io rosichi a sufficienza per storpiargli il nick, direi che mi rifarò sul fratello in qualche modo, che mi riesce più facile e piacevole.
Intanto segnaliamo che il terzo nella generale è un altro di quelli che negli invernali si sta facendo vedere (stavo per scrivere notare...), ovvero l'ex fantaciucciotto d'oro Noto. La situazione è veramente fluida, con ben stete utenti nell'arco di 60 punti (ovvero il bottino assegnato al vincitore di ogni gara). L'ottavo, pochissimi punti dietro, è tal oeb e direi che considerarlo tagliato fuori sarebbe un'eresia.

Si va in Russia per le ultime tre gare, con tutte le coppette da assegnare salvo quella dell'individuale (di cui si è detto) e quella della sprint, conquistata ormai insindacabilmente dal cazzaro MANKANA, che aggiunge così un altro tassello alla sua fantabacheca ricca di piazzamenti importanti.

Appuntamento ora in Russia a Khanty-Mansysk, scadenze per sprint e pursuit - opportunamente accorpate - per giovedì alle 14, ma scegliete prima, così evitiamo casini per il fuso.
Vincerà chi sarà in grado di pronunciare Khanty-Mansysk cinque volte di fila a rutti.


Stay inoltrando denuncia alle autorità per la scomparsa di aceleghin1

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)