Anterselva preview - l'attacco dei cloni
prech - 20/01/16, 20:45
Diciamo che li abbiamo respinti, torneranno, forse anche più numerosi di prima, ma ci troveranno ancora qui, uniti e decisi a smascherarli e a rispedirli nell'ombra da dove sono usciti.
Nel 14° anno della Repubblica Galattica, Maxx e i suoi GM sono stati attaccati, lo spirito di FantaSportal pugnalato, la verginità e purezza del gioco insidiati in un modo ancora sconosciuto a questo meraviglioso mondo dove amici, appassionati e fantasportivi in genere possono trovarsi, dimenticarsi per un attimo delle insidie della vita reale e giocare come ancora bambini, giocare tutti contro tutti ad un gioco bellissimo, un gioco dove non si vince niente, ma a cui è bellissimo giocare. E' questo che hanno provato a toglierci: non hanno barato per vincere l'europeo di pallanuoto o la dakar o il WTA di Sydney, hanno provato a toglierci il sogno di poterci divertire e di poterci congratulare con chi aveva fatto meglio di noi dopo un anno passato a guardare sparare Dmytro Pidruchny e Lars Helge Birdeland per provare a capire chi e quando giocare per vincere la coppa del mondo di biathlon, di cui magari ignoriamo pure le regole.
Quindi, a proposito di biathlon, occhio alla scadenza di venerdì 22 per il maschile e ancor prima a quella di giovedì 21 per le donne, controllate le scelte NESSUNA tra chi fino a ieri ha sempre scelto, saprete da chi dovrete guardarvi le spalle.
Che la forza sia con voi
P.S. 187 i punti di vantaggio di Fourcade su T.Boe nella generale, 190 i punti di vantaggio su Svendsen, primato nella sprint, nella pursuit, nella mass start e secondo posto nell'individual. Onnipotente.
Piace a 5 utenti (marbinn boezio cianfa88 oeb corry)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (47)
|