Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo maschile: le news

Dicembre

PDF

prech - 28/12/14, 10:16

Ostersund
Primo weekend di gare e il dubbio che assillava il mio collega oeb, "chi potrà fermare Martin Fourcade" trova subito risposta: prech. Non si tratta di autocelebrazione,né di abuso di potere, ma solo di una amara constatazione. Scelto il francese alla prima gara sono stato in grado di spedirlo non solo fuori dalla zona punti per la prima, e per ora unica volta, dall'inizio dell'anno, ma di farlo arrivare 81° (peggior risultato in carriera)! "
Per fortuna del nostro Martin a Fantasportal ogni utente può scegliere una sola volta un atleta, quindi scontata la pena Fourcade fa sua sia la spint che la pursuit dopo aver dovuto lasciare a Svendsen l'individuale per cause di forza maggiore.

Hochfilzen
Nella super classica tappa in terra austriaca, dove non c'è neve, ma gli organizzatori sono in grado di fare miracoli per garantire le gare di biathlon, il più giovane dei fratelli Boe, quel diavolo di Johannes thingnes stravince con una prestazione maiuscola al poligono e sugli sci. Nella pursuit torna a vincere Fourcade, che pur non essendo il miglior Fourcade riesce a restare davanti a tutti.
Infine la staffetta premia la Russia, che precede la Francia e la Norvegia scelta dai più.

Pokljuka
Veniamo infine all'ultima tappa, oltremodo favorevole al russo Shipulin che porta a casa sprint, mass start e un secondo posto nella pursuit vinta da Svendsen. Il russo si issa così al secondo posto nella generale alle spalle del francese Fourcade, sopravanzando di una lunghezza Svendsen, autore comunque di un brillante avvio di stagione.

In questo bailamme di risultati e delusioni, ottimo l'inizio di stagione di portacica che firma una doppia vittoria, nella sprint di Ostersund e nella pursuit di Pokljuka, ma in testa al classificone troviamo il continuo masso, bravo nell'incastro dei pezzi pregiati e tradito solo da Johannes Boe a Ostersund, che precede di una lunghezza porfanta e di 10 il citato portacica.

Il Biathlon torna dopo l'epifania con la staffetta di Oberhof

Modificato da prech - 28/12/14, 10:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)