Un mondiale bolscevico
reggae - 26/11/06, 13:47
Prima di tutto, un doveroso ringraziamento a dindirì e a dany76 che ci stanno aiutando alla grande nella gestione del fantamondiale. Dopo di che, ci tocca inchinarci alla restaurazione del regime sovietico-marxista-bolscevico nel volley mondiale. Se pensavate che l'opulento Ovest del mondo fosse l'unica patria dove leggiadri potevano elevarsi e primeggiare i pallavolisti mondiali, finora il mondiale nipponico dice il contrario.
Nel girone E è addirittura un terzetto dell'Est europeo a guidare le danze, con Polonia, Serbia e Russia a comandare, tra un morso a un infante e un altro. In quello F invece è la Bulgaria a dominare, per ora, davanti agli scansafatiche brasiliani e alle italiche truppe.
Nulla è perduto però, per la stivalica magione, visto che nelle gare con Francia e Brasile ci giocheremo l'accesso alle semifinali. I primi due giorni della fase 2, in pratica, non hanno regalato sorprese, ma assestamenti alle fantaclassifiche sono nati dalle differenze set. Nel girone E pongytown freccia deve solo dare un occhio a non perdere una partita delle prossime, perché è l'unico team dallo score lindo come una camicia bolscevica. Dietro di lui gran bagarre con un terzetto noto al mondo fantasportivo che se la gioca ben bene. Il raggruppamento F è guidato da jamaica, nome assolutamente fuori luogo, visto il torneo. Il buon gabar777 ha due set di vantaggio su jack e tre su reggina in quello che, per ora, è il girone fantasporivamente più nobile.
Il countdown verso le semifinali prosegue inesorabile e immarcescibile... X... IX... VIII... VII... VI...
Modificato da fede - 26/11/06, 14:46
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (26)
|