Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Il duello infinito

PDF

fosco - 13/02/12, 11:19

Bjoergen-Kowalczyk, Kowalczyk-Bjoergen. Stiamo assistendo ad un duello appassionante che dura ormai da tre mesi, con le due fuoriclasse che si battono e si controsorpassano in classifica generale ad ogni gara. A Nove Mesto è stato il turno di Marit: vittoria e leadership in classifica, ma Justyna dista soli dodici punti. Terza piazza per la solita Johaug, che nulla può contro questi due fenomeni, ma che è per dispersione la più forte del resto del mondo.

La staffetta è ovviamente un monologo norvegese, vittoria comodissima per Skofterud-Johaug-Jacobsen-Bjoergen, secondo posto per la Finlandia, terzo per Norvegia II.

Da noi arrivano due successi per due grandissimi protagonisti: la 15 km viene vinta da guigia, che per chi non lo sapesse è il detentore della Coppa del Mondo, e che per chi non avesse visto bene è il leader anche di questa stagione. Dopo la doppietta di oeb arriverà un altro back-to-back? Vedremo, sicuramente (visto che è d'attualità parlarne) guigia è fortunato ma non si può vincere o lottare per una fantacompetizione due anni di fila per caso. Quindi comunque vada tanto di cappello a lui.

La staffetta invece la vince BECCIA, altro protagonista della stagione invernale nonché grandissimo Signore. Anche lui merita di togliersi parecchie soddisfazioni per la passione e la competenza che mostra in ogni fantagioco al quale prende parte.

Prossimo weekend si va a casa Kowalczyk, ne approfitterà Justyna per riprendersi il pettorale giallo?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)