Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Post TDS - vittoria facile facile

PDF

klide - 08/01/13, 11:22

Non c'era molta concorrenza per Justyna. Con Marit fuori uso e Johaug troppo poco minuta per poter competere con la polacca, la Kowalczyk ha vita facile e vince ancora il Tour de Ski.

Il prologo iniziale è appannaggio di Kikka Randall che batte la Kalla di poco. Vittoria perrirelc sugli utenti pro-svedesi. La 9km a tecnica classica si impone la polacca senza storia su Johaug e Kylloenen dando a lehto l'ennesimo successo invernale della carriera.
La tappa di Munstertal è una sprint e l'americana Randall fa il bis con sommo gaudio di kalen, autore della chicca Oestberg come primo gregario.
La Handicap start di Cortina è in base ai tempi netti e il buon recupero di Charlotte Kalla ridona il sorriso a un "vecchio" del sito, chrissnow, nonostante la svedese abbia segnato il secondo tempo di giornata.
La 3km a tecnica classica di Dobbiaco e la successiva Mass start diventano l'antipasto della vittoria della Kowalczyk; due successi senza storia sulle rivali con altrettanti fantasuccessi di ireatt e Noto.

Manca solo la scalata del Cermis e lì si impone (come ormai ogni anno) la piccola Johaug, che grazie anche al terzo posto di Heidi Weng porta al successo ullrich (quando c'è qualcosa da scalare, il nostro utente bergamasco appassionato di bici non sbaglia un colpo).

Si arriva quindi al giro di boa della stagione con la situazione seguente: Ostin e marcof2004 comandano le classifiche di specialità, mentre la generale è appannaggio del Fantasportalino d'oro 2011(fosse solo quello) Clash.
Sarà dura batterlo, ma le scelte usate per il Tour potevano far comodo più in là, chi lo sa.

Liberec prossima tappa, in attesa che qualcuno dal nulla faccia un salto di qualità per competere con la regina polacca.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)