Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Volley Femminile - Mondiali: le news

VERDETTI

PDF

TheOne - 12/11/06, 13:22

Si è appena concluso l'ultimo match valido per le qualificazioni alle semifinali dei mondiali in corso di svolgimento in Giappone e subito vi do i nomi dei bravi e fortunati utenti che sono riusciti nell'impresa di qualificarsi alla fase successiva.
RIZZ23: autentico dominatore del suo girone, con una condotta di gara praticamente perfetta lascia sul campo solamente quattro set in ventitré incontri disputati: Rullo compressore!!
DANY76: Fa della costanza uno dei suoi punti di forza ed in questo caso si dimostra costantemente in testa: METRONOMO!
ANDYCOS e FORZAFEDE si piazzano al secondo posto dei rispettivi raggruppamenti con identico punteggio; adesso toccherà loro il compito più arduo, quello di sfidare i leader dei gironi partendo svantaggiati: CAPITANI CORAGGIOSI!
Celebrati i primi della classe, non voglio però sminuire nessuno degli altri partecipanti a questa fase finale che ricordo essersi qualificati alla fine dei primi gironi senza subire nemmeno una sconfitta. Un ringraziamento particolare vorrei darlo a chi si è comportato coraggiosamente in queste ultime scelte, differenziandosi da quelle che potevano sembrare scelte più scontate alla ricerca di quel colpo di scena tanto invocato; in particolare a tutti quelli che hanno giocato sul match Corea-Turchia perché era proprio da quella strada che si doveva passare per cercare una sorpresa ai danni dei quattro nomi già citati in precedenza. Per sfortuna vostra non è andata come vi auguravate, ma almeno c'è stata tensione fino all'ultimo set dell'ultima partita.
Per i quattro qualificati l'appuntamento è Mercoledì alle 06:00 con la prossima scadenza.

Modificato da fede - 13/11/06, 08:46

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)