Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Lunedì in touche - Ma la FIR ci fa o ci è?

PDF

klide - 02/11/09, 18:06

Siamo alle solite. Treviso in testa e dietro tutte le altre contendenti, Viadana su tutte.

La settima giornata ha detto quello che le ultime apparizioni di Super10 avevano un po' fatto presagire: bisogna battere i campioni in carica altrimenti non si può ambire al titolo.
Certo basterebbe vincere contro di loro in finale playoff, ma se fosse così facile allora tanto vale batterla anche in Regular Season, non vi pare?
Comunque sia la scelte "coatte" non han pagato, Padova è stata sconfitta dalla Futura Park Roma (che l'ha giocata, tu guarda un po', quel mattacchione di sanste2001. Mitico!) e la classifica si è un po' capovolta.
Cambia anche la testa della classifica con Ventroux che lascia un punto extra per strada perchè Prato non è cinica quanto Treviso, così maxd e la sua notteneB possono festeggiare da NY (Oh yes, il nostro simpatico utente era presente alla maratona più famosa al mondo) il primato solitario.

E lo terrà ancora per un bel po', dato che l'ottavo turno di Super10 è previsto per fine mese. Vi state chiedendo il perchè??

Allora non siete tra i tanti che riempiranno gli stadi il 14 Novembre a S. Siro, il 21 al Friuli di Udine e il 28 al Del Duca di Ascoli.

Ehm...ma come, il 28 c'è la nazionale e il 29 il Super10? In attesa di risolvere il mistero della Federugby invito coloro che vi parteciperanno a scrivermi un articolo, se ne hanno voglia, descrivendo il loro racconto e le loro emozioni ad assistere ad una partita della nazionale.

Stay fermi fino a fine mese!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (117)