Martedì nel pilone (e non solo)
klide - 07/10/08, 00:57
Salve a tutti gentili lettori e lettrici di Fantasportal!
Prima di cominciare, come succede sempre in ogni trasmissione che vuole avere un picco d'ascolti così da convincere la rete a non cancellarla dal palinsesto, volevo replicare alla polemica innescata da tale GM dello sport con la palla, quello che si gioca con le mani... il volley!
Ecco, dopo aver letto le sue dichiarazioni faziose e prive di ogni fondamento, mi preme di precisare:
A) La trasmissione non è fittizia, ma esiste ed è reale, si chiama "Palla Ovale" e viene trasmessa da Radio1 ogni sabato sera. Purtroppo non avendo avuto la possibilità di inserire Fantasportal come ente ricevente dell'8 per mille, non abbiamo le capacità economiche per sfruttare il marchio. Da qui il motivo dell'utilizzo di storpiature nelle trasmissioni che vanno in onda su questa sezione.
B) Gli ospiti in studio c'erano ed erano anche molto importanti, visto che Markigiana aveva conquistato il torneo nel 2006/2007 e chi meglio di lui poteva essere preparato e competente in materia per poter essere considerato "ospite d'onore" (oltre che co-GM)?
C) Si è detto che erano presenti "inventati e improbabili opinionisti".
Ma dico, stiamo scherzando? Pregherei il GM che ha scritto queste fanfaronate di sintonizzarsi ogni domenica, dalle ore 13:00, su Radio101. Scoprirà che la voce che parla non è quella del pupazzo Gnappo (cioè io cfr. MANKANA) o del cazzaro (cioè MANKANA cfr. io ), bensì di tale Alessandro Troncon, mediano di mischia e 101 presenze in Nazionale.
Mi sembrava doveroso difendere l'onore e il nome del rugby su Fantasportal.
Bene, dopo questo breve delirio, passiamo a un breve commento della giornata di campionato.
Fortunatamente, iniziano a esserci qualche scontro diretto interessante, che mette a rischio le scelte di tutti. Tutti (o quasi) scelgono però le squadri vincenti in questo turno: Calvisano, Rovigo, Venezia e Benetton.
Bravi anche i nove pro-Calvisano (ma c'era bisogno di rischiarla in questo match?). Agli altri un pugno di mosche o un punto bonus.
Al comando adesso abbiamo... e no eh, è una persecuzione!
Cioè, non basta che si lamenta, ora lo ritrovo pure in testa. Sto seriamente pensando di mettere un link con una sua foto compromettente, ma rischierei di andare fuori dalle linee guida.
Perciò non ti nomino e vado a bermi una coppa di birra fino a venerdì.
Chi ha orecchie per intendere...
Stay attenti a quello che ho scritto in grassetto e provate ad indovinare! (astenersi GM)
Modificato da fede - 07/10/08, 07:29
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|