Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?
klide - 06/12/15, 17:17
Non dovevo più commentare il Rugby italiano, ma ahimè qua i giovani GM stentano a decollare e tocca ai pochi superstiti rimasti accollarsi onèri e onori dei commenti.
Veniamo quindi a parlare del nostro tanto bistrattato campionato italiano, che sta vivendo un momento di depressione dovuto alla mancanza di risultati a livello internazionale dei nostri azzurri, unito ai fallimenti dei progetti Zebre e Treviso, che stanno facendo più figuracce che altro nei campionati maggiori (leggi ProGuinnes12 e ERC).
Calvisano e Rovigo sono ancora lì a comandare con Padova a fare da guastafeste. Le altre son in lotta per il quarto posto, con L'Aquila che sembra sempre più decisa a scendere che a difendere la categoria.
In mezzo combattono le due romane, San Donà e Piacenza. Mogliano e Viadana sono le più accreditate a giocarsi il posto in quarta posizione, ma la strada è lunga e le vie della meta sono infinite.
Da noi dopo sette turni (in realtà 5 giocati) abbiamo un sestetto a 25 punti che ha giocato Padova questa giornata, vittoriosa sulla Lazio, altri venti circa ad un punto (bravi i pro-Piacenza) e altrettanti a due punti. Classifica molto elastica e tutto ancora da decidere.
Staremo a vedere.
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|