Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?

PDF

klide - 06/12/15, 17:17

Non dovevo più commentare il Rugby italiano, ma ahimè qua i giovani GM stentano a decollare e tocca ai pochi superstiti rimasti accollarsi onèri e onori dei commenti.

Veniamo quindi a parlare del nostro tanto bistrattato campionato italiano, che sta vivendo un momento di depressione dovuto alla mancanza di risultati a livello internazionale dei nostri azzurri, unito ai fallimenti dei progetti Zebre e Treviso, che stanno facendo più figuracce che altro nei campionati maggiori (leggi ProGuinnes12 e ERC).

Calvisano e Rovigo sono ancora lì a comandare con Padova a fare da guastafeste. Le altre son in lotta per il quarto posto, con L'Aquila che sembra sempre più decisa a scendere che a difendere la categoria.

In mezzo combattono le due romane, San Donà e Piacenza. Mogliano e Viadana sono le più accreditate a giocarsi il posto in quarta posizione, ma la strada è lunga e le vie della meta sono infinite.

Da noi dopo sette turni (in realtà 5 giocati) abbiamo un sestetto a 25 punti che ha giocato Padova questa giornata, vittoriosa sulla Lazio, altri venti circa ad un punto (bravi i pro-Piacenza) e altrettanti a due punti. Classifica molto elastica e tutto ancora da decidere.

Staremo a vedere.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)