Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 26/04 10:23 Bollettini: 0
Calcio - UEFA Nations League: le news

Dica Trentasette

PDF

sprugola - 08/10/21, 13:54

Lo sapete tutti, gli azzurri hanno perso l'imbattibilitą dopo 37 incontri, un po' per demeriti propri (un "questo-lo-segnavo-anch'io" di Insigne e il doppio evitabilissimo cartellino di Bonucci) un po' per bravura di Luigi Enrico e le sue redivive furie rosse. Ma come dice Mancini in versione Catalano (non la lingua parlata in Catalogna ma il celebre pensatore di pensieri ovvi): "meglio oggi che in finale agli Europei o ai Mondiali".
Guardiamo al futuro. La prossima sarą la finalina per il terzo posto contro i belgi che questa volta partono strafavoritissimi trattandosi di un incontro che non conta nulla. La finale invece, ma chi la guarda pił, vedrą vincente Francia o Spagna... purchč se magna.
Nel nostro gioco segnaliamo un ripescaggio, Robbie in un anno non ha trovato il momento giusto per buttare dentro una scelta per queste Semifinali, male, molto male, al suo posto rientra McBragadin che non contento di cotanta fortuna si permette pure di andare in finale dove per sua sfortuna incontrerą il re dei re, il Jimmy Connors del sito, reduce dalla sua 107esima affermazione in gonnellina a Chicago, signore e signori un bell'applauso per kobefree.

Scadenza alle ore 15 di domenica.

Marcatori spagnoli finalmente disponibili, lo so volevate tutti scegliere Ferran Torres in semi ma il "sistema" non ve lo ha permesso. Sorry.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)