Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Basket - Coppa del Mondo: le news

Il campione Marbinn:"Fantasportal mi fa tornar bambino!"

PDF

Ostin - 15/09/10, 16:44

A pochi giorni dalla finale vittoriosa ai mondiali di Basket, abbiamo intercettato il nuovo promettente rookie, Marbinn, al quale abbiamo strappato qualche battuta.

Intervistatore: caro Bruno, come hai seguito la manifestazione in terra turca e qual è stata la pensata alla base del tuo trionfo?

Bruno (alias Marbinn): I mondiali li ho seguiti quasi esclusivamente sul live di bwin, purtroppo tocca anche lavorare. Ma ho studiato con attenzione la formula del gioco, per me assolutamente nuova, e credo di aver individuato rapidamente la strada, condendo il tutto con una giusta dose di fortuna. Del resto non mi manca l'esperienza (e la malizia) per immaginare che la Turchia DOVEVA vincere in semifinale, o che Dany76 avrebbe finito per giocare l'Argentina, dopo averla incensata.

Intervistatore: anche il Pignolo, dopo tutto, è umano e ha mostrato il fianco debole, complimenti. Ma chi è nella vita di tutti i giorni, Marbinn, e come nasce la passione per i fantasport?

Bruno: mi presento, sono un "giovane" fantagiocatore dalla carta d'identità impietosa: quasi una mano. Tu non eri ancora nato (per la cronaca l'intervistatore ha 35 anni ndr) che io, nei pomeriggi piovosi, riempivo quaderni di fantapartite giocate coi dadi del monopoli. Bei tempi. Ma due mesi fa, quando ho letto con attenzione il regolamento degli europei di Budapest, non ho resistito e via, di nuovo a studiare calendari e ranking, e l'inguaribile sindrome di PeterPan che si risveglia e prende il sopravvento. Tranquillo comunque, anche a me ogni tanto capita di sobbalzare, complice l'alzhaimer incipiente, e domandarmi se ho fatto la giocata del tennis, o svegliarmi alle 6 e accendere il pc per i risultati degli US Open.

Per il momento è tutto, ringraziamo Marbinn, un altro simpatico friulano da annoverare tra gli amici di FS che va a far compagnia a Theone,Landers e Malik...saprà vincere e affermarsi come loro?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (22)