Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Basket - Coppa del Mondo: le news

Il giorno del giudizio

PDF

Ostin - 02/09/10, 11:12

Ultima giornata impegnativa: tre scelte e poi per molti resterà solo il tempo per fare i bagagli e lasciare mestamente la Turchia.
Per i quattro migliori di ogni girone, invece, sarà alto godimento: si va alla fase finale con le emozionanti partite ad eliminazione diretta, seguendo il classico base+extra.
Vediamo di fare il punto girone per girone:

Group A

La mitica Team Duncan, già vittoriosa nel basket di FS, viaggia spedita insieme all'amico GM Taus, molto incerti gli altri due posti disponibili. Chissà se potrò fare un regalo al neo-sposo Reggae con la sua mi sposo col cesto commentando il lieto fine (intanto ne approfitto per rinnovarti gli auguri Luca!)? Anche il ciclista con la passione per le cicliste Seb potrebbe esser distratto alla Vuelta per la palla a spicchi.
Speranze fino a Markigiana, quasi nulle per chi ha già tre sconfitte.

Group B

Semplicemente il o la migliore: slamdunk ha ottenuto il solo percorso netto di tutto il torneo. Dando un'occhiata alle scelte ancora a disposizione di Elisac potrebbe disporre dello stesso score per la fase ad eliminazione diretta: godere di due punti bonus fino alla finale in caso di scelta uguale non è cosa di poco conto.
Un piede negli ottavi ce l'ha anche il Re di FS Garkal (sicuramente si starà toccando, augurati che non abbia gli stessi poteri del tuo "famigerato" omonimo!). Tra l'altro Garkal punterà a riavvicinarsi nella classifica utenti all'uomo dell'estate Clash che tra una vasca e una corsa in pista con Agosto ha preso il largo.
Un posto sembra assegnato anche per BasketWorld dal rookie maurod1980, l'ultimo invece, se lo giocano il trio Dany76,rave e gollum occhio alla data dell'ultima scelta!

Group C

La squadra del GM, dopo lo stage in altura nella località svizzera da cui il nome, sembra in forma e ben ossigenata: saprà far vincere persino il Libano contro l'imbattuta Lituania?
Grandi chances di qualifica anche per Rim82, poi bagarre totale tra una decina d'utenti di cui nomino solo Ultrafox perchè è una bella Gnocca!

Group D

Il girone più competitivo: quattro utenti con una sola sconfitta, ma troppo semplicista dire che saranno loro a passare il turno no?
Eppoi vedendo i lupi di mare che inseguono con due sconfitte ed un'ottima differenza canestri, c'è solo da aspettare qualche ora e ne vedremo delle belle.
Marbinn merita la citazione non fosse altro per aver combinato una bella frittata nel doppio insieme ad uno dei tre porcellini eh eh!

A stasera per i verdetti, in bocca al lupo a tutti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (22)