Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Nelle pampas con il leader

PDF

cianfa88 - 27/03/12, 13:19

Ho provato a scrivere più di due commenti a settimana, ma sono stato subito colpito da quella strana sindrome denominata ”di klide” che come sapete dà come sintomi sonnambulismo, gomito del tennista e pollice verde. Il dottore mi ha ordinato un periodo di riposo, e grazie alla loro bontà i parrucconi mi hanno pagato un viaggio in Argentina mediante un sordido giro di fatture false.
Insomma, stavo cavalcando placidamente per le pampas quando cosa vedo! Un solitario vaquero che suonava il suo banjo al chiaro di luna, ed era proprio forzagenoa, il leader del campionato di clausura! Mi sono subito avvicinato.

Ehi, forzagenoa, vecchia pellaccia, come butta?
Amigo, non me nomo più in esto modo! Por todos mi son Rodrigo La Joya, el terrore de los defensores dalla Terra del Fuego fin a Buenos Aires! Con esta nominacion me cucco majormente las chicas, hombre! Anche se in alcunos noches sienza luna y tenebrosas me siento nostalgia de los carrugios de Genova, la mia ciudad natal. Ah, los partitos a scopones con mi cugino forzasamp, che divertimiento.
Ma hora son en duro vaqueros de la pampa, anche se talvolta me diletto ancora a giocar su quella vechas gabia de mattos, fantasportal!

Ecco sì infatti, sei primo nel campionato argentino! Complimenti! Anche se l’ultima partita hai perso 3-0 in casa col Racing, occhio!
Esta capeza entiende ancora de pelota, amigo! Quando ero niñoletto riuscii a ganar en campionato de Inglaterra (los maledetto britannos! Non posso portar los ovejas a pascolar nelle Malvinas!), e ora mi son primero nell’apertura! Nessuno me pote derrotar! Yo soy el mejor! Chi me pote superar? estiqaadzi? muschio74? Forse kikar ed il suo projecto?

Bene carissimo, tieni duro mi raccomando! Ti lascio alle tue vacche
Gracias hombre! Salutami los mi antigo companero, Malik el inflessibile friulan! Es mia ferma entencion de ganar el clausura! Non rimpiango la mi vida in italia! (Anche se me recuerdo ella niña de Genova, la maravillosa sprugola, con la quale amorejavo ne los vicolos. Ah, dulce creatura del mi corazon!)


E qui il cow-boy iniziò a strimpellare nostagiche note sul suo strumento, cantando alla luna. La scena era così commovente che mi defilai con discrezione. Ho fatto in tempo a vedere la capolista Boca Juniors pareggiare alla Bombonera con il Lanus e farsi sorpassare in classifica dal sempre ottimo Estudiantes, e, guarito, mi sono rimbarcato per tornare qui, proprio in tempo per non perdermi la puntata del Grande Fratello.

Modificato da cianfa88 - 27/03/12, 13:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)