Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

forzagenoa batte un colpo

PDF

cianfa88 - 16/03/12, 13:15

5 vittoria su 5, dieci gol fatti e nessuno subito, il giovane marpione genovese è al comando del clausura. In questi periodi di deliri fantasquadreciclistici non vorrei che il campionato argentino passasse in secondo piano. Come dite? E’ in terzo piano? Ah, ok. Tra l’altro non mi sembra che forzagenoa sia iscritto a nessuna squadra fantaciclistica, chissà.
Vabbè, comunque la Rodrigo La Joya ha puntato finora sulle square più forti nonchè in forma del momento: doppio Velez (2° in classifica), doppio Estudiantes (3° in classifica), Boca Juniors (4°). Intanto facciamo scorte con le big, poi pensaremo a quando le scelte saranno più difficili.
Un quadrittico a 13 punti! Si tratta di estiqaadzi, si corry, di claudiocor e dell’onnipresente ACHEROPITA.
Piccola nota statistica: scelte in aumento rispetto ai campionati precedenti. Che sia invertita la rotta?

Un po’ a sorpresa in vetta c’è il Tigre, la squadra di Victoria (naturalmento ennesimo sobborgo di Buenos Aires). I rossoblu sono una squadra antica ma che non ha mai contato più di tanto e solo negli ultimi anni si è affacciata con costanza in Primera. Dopo un secondo posto un paio di anni fa, ora prova il colpaccio.
Incredibile la partita persa in casa dal Boca nell’ultimo turno, uccellata negli ultimi minuti dalla tripletta dell’ex palermiatano Ernesto Farias, che dopo aver fallito in Italia si costruito una solida carriera sudamericana.

Stasera sesto turno. Siamo alle prime giornate, non pensate altro alla Sanremo di domani, sognate che Silvia entri nelle vostre misere vite fantasportive. Concedete però tre minuti all’Argentina, grazie.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)