Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries!!!!!!

PDF

cianfa88 - 01/11/11, 12:10

Scusatemi, era già pronto un pezzo di grande serietà sul campionato argentino che stava per andare in stampa, ma fortunatamente sono riuscito a bloccare le macchine in tempo per stracciare tutto e dare questa fondamentale notizia.
Anzi, mi stupisco che l’ottimo rave nel suo commento pallavolistico non abbia menzionato il fatto; perdoniamolo, è un GM ancora alle sue prime esperienze, e deve ancora capire che ci sono notizie così fondamentali che passano sopra tutte le altre.

Dunque, dopo soli 72 giorni finisce il matrimonio da favola tra la bravissima e bellissima Kim e il bravissimo cestista Kris, peccato perchè sembrava una vera storia d’amore, di quelle semplici, spontanee, genuine che non vogliono apparire sotto i riflettori (come l’amore tra fosco e paulpinot, per intenderci). sprugola aveva anche mandato una piccola delegazione di FS al matrimonio, per omaggiare degnamente gli sposi; ci siamo comportati con grande dignità, e le foto di klide che nuota nella vasca idromassaggio riempita di champagne insieme a tre conigliette di Playboy hanno fatto il giro del mondo.


Mi perdoneranno sicuramente i protagonisti del nostro campionato argentino, che capiranno senz’altro come questa fondamentale notizia passi davanti ogni altro fatto.
E dire che avrei potuto raccontare le mirabolanti avventure di Markigiana, il prode cavaliere (Markigiana Juniors) che è primo nonostante abbia dovuto saltare due giornate di campionato in quanto impiegato al torneo di raffa di Ascoli Piceno.
Oppure del suo cocapoclassifica Robbo (Robbo el jefe) e delle sue notti folli passate nei più eleganti night di Buenos Aires a conquistare muchachas con il suo ammaliante sguardo piemontese.
Ma insomma, sarà per la prossima volta: abbiamo avuto il piacere di dare notizie ben più importanti.

Segnalo solamente che c’è stato un grande frammentazione di scelte, visto che siamo alla fine, e che il campionato argentino è ormai deciso con il Boca Juniors che ritornerà alla vittoria dopo un netto dominio (nove punti sulla seconda a sei giornate dal termine). 110 scelte valide sono un numero importante: invito a continuare a scegliere, in quanto tutti i punti sono validi per la temporada annuale che qualificherà un po’ di persone per la Libertadores 2013 (vabbè, è già finito il mondo, potete anche non scegliere allora).
Per salutarvi, ecco cosa ha combinato Camoranesi, grande giocatore che ha sempre sofferto di un carattere un po’ troppo fumino: http://www.youtube.com/watch?v=vD6JvEUZgLY.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)