Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Il giardiniere

PDF

cianfa88 - 11/05/11, 11:20

Questo prezioso ometto che cura con pollice verde i nostri prati e giardini si è manifestato nel campionato argentino sotto le mentite spoglie di El Jardinero del bergamasco dome27, che con un prezioso filotto di tre centri consecutivi scappa al comando a sei giornate dal termine. Decisiva la vittoria in trasferta del sorprendente Olimpo sul campo del derelitto Huracan.
Squadra indubbiamente in onore di Julio Ricardo Cruz, l’ottimo attaccante di Bologna e Inter più volte ahimè castigatore della Juventus sia in Champions che in campionato.

E allora, migno insegue a soli tre punti e con lui non si è ancora rassegnato oeb, che riprende a macinare risultati dopo un periodo di appannamento.
Poi una classifica molto corta, che lascia tutte le porte aperte a chi saprà centrare una serie positiva.

Voi che siete amanti viscerali del calcio sudamericano, non potrete quindi perdervi il Superclàsico di domenica: e il turno del River Plate a far visita al Boca, con la squadra di casa non in una grande stagione e con l’allenatore in bilico.
La classifica registra comunque la fuga del Velez Sarsfield, +4 sul Godoy Cruz, una delle squadre più continue degli ultimi anni.


Un saluto a Weylandt

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)