Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 07:26 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

BOEZIO vi invita a partecipare al clausura 2011

PDF

cianfa88 - 10/02/11, 10:28

”Che facciamo stasera, boezio?”
“Quello che facciamo tutte le sere, ACHEROPITA, cerchiamo di conqui…”
“Ferma, ferma rimani serio. Scacchi?”
“Ci abbiamo già giocato il 12 gennaio. Forse è meglio guardare un film.”
“Ieri sera abbiamo visto per la quarantesima volta ""clash ci sta coi radunisti"", non ne posso più. Spacchiamo lampioni con la fionda?”
“Uff, sempre le solite cose. Questa attesa non finisce mai. E’ due mesi che siamo qui tutte le sere. Che giorno è oggi?”
“Uhm, domenica 6 febbr…Ehi, un momento, è il giorno della partita! C’è il recupero Independiente – Tigre, ce ne eravamo scordati! Boezio, presto, accendi la tv!”
“Aahahah, stanno 0-0 al 75’, l’Indipendiente non segnerà mai! ACHEROPITA, sei perdente!”
“Uhm, un gollonzo secondo me si fa…aspetta un paio di min…”
“GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL. STRACQUALURSI GOOOOOOOOOOOLLLLLLLL. Campioneeeeeeeeeeeeeeeee”.
“Vabbè, due mesi sprecati. Pazienza, mi rifarò con il dvd di ""garkalona coscialunga"" YUUM!”


E così, con la vittoria meritata vittoria di boezio e della sua ALE TOROS, termina questo interminabile campionato di apertura argentino. ACHEROPITA ringrazierà a lungo l’Independiente, scelto nelle ultime due giornate e doppiamente sconfitto. Il gol del giovane Stracqualarsi è buono per boezio per aumentare il vantaggio finale e per vincere il titolo di capocannoniere, complimenti.

Ragazzi, non rattristatevi! Cosa sono quelle facce lunghe, quei musini smunti? Su, fate tornare il sorriso su quei bei visini! Come? Siete tristi perché siete senza campionato argentino? Nessun problema! Si riattacca domani sera! Guardate il planner! Prima delle diciannove scadenze del campionato di clausura! Fantastico, no?
Il gioco è aperto. Ci scusiamo per il ritardo dovuto a questo recupero matusalemmiano. Iscrivetevi. In massa. Di più. Fate impazzire i server. Costringete sprugola a lavorare di notte per risistemare il sito saltato per la troppa affluenza.
Molti motivi di interesse. Battere boezio, birdy, lehto e via via tutti i prestigiosi nomi che illuminano l’albo d’oro del campionato. Qualificarsi per la Libertadores 2012 (prima della fine del mondo, don’t worry). Punti importanti per la classifica utenti (clash non partecipa, quindi potete recuperare).

Giovani d’interesse e validi vecchietti di ritorno dal Vecchio Continente formano l’ossatura delle squadre. Tra le stelle in rampa di lancio il fantasista Giovanni Moreno, colombiano del Racing dal gol facile, e la stellina del Boca Sergio Araujo, 19 anni e una valanga di gol nelle giovanili. Gli “esperti” non mollano: da Palermo a Veron, da Ortega a Riquelme, tutti a caccia dell’Estudiantes capolista.
Vi avverto che da queste righe verrà fatto un tifo spudorato per il Lanus. Il motivo? Un italiano è tra loro. Sì, il grande Mauro German Camoranesi, campione del mondo di ritorno nelle terre di origini. Forza Lanus!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)