Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Estudiantes, e della lingua spagnola

PDF

cianfa88 - 15/10/10, 14:27

I primi sei della classifica sono andati con gli studenti di La Plata. Furbi. Saggi. Sagaci. La squadra della Bruja Veron è infatti prima in classifica con cinque punti di vantaggio e vince facilmente con il Club Olimpo. E via.

JuremoConGloriaMorir del magniloquente prech è sempre al comando. Cosa cavolo vorra dire questo raffinato nome? Sembra proprio un esortazione alla pugna (latinorum)! Direi che "ConGloriaMorir" possa essere "alla morte gloriosa" ma "Juremo" mi mette in difficoltà. Forse può essere "giocheremo" o anche "giungeremo". Mah. Anche "prech" chissà cosa vuol dire.

Più chiari i nomi degli inseguitori. Nestor e Abel con cui Malik vuole omaggiare due ex-glorie friulane, ad esempio. Poi abbiamo anche ACHEROPITA e galles, ma non ho voglia di scrivere altre [ b ] e [ /b ] per le loro squadre. Inseguono ad un punto, comunque.

Stranamente un campionato abbastanza lineare per ora, con i più forti davanti e i più scarsi dietro. Così il Velez insegue a cinque punti di distacco, mentre patacche come Quilmes, Gimnasia La Plata e Club Olimpo sono in fondo.


Anche oggi si inizia di venerdì e si finisce di lunedì. Week-end lungo, e niente turno infrasettimanale. Alè.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)