Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Iniziato il Torneo Transicion

PDF

prech - 16/08/14, 09:47

Durerà un solo girone (contrariamente a quanto dice il calendario di FS, stiamo provvedendo a correggerlo) il Torneo Transicion. La riforma Grondona, nonostante la recente scomparsa del presidente AFA, è infatti realtà e quello che va in onda in questo periodo è un campionato senza retrocessioni, che durerà solo 19 partite e che replica gli storici campionati di Apertura e Clausura.
Dal prossimo anno in Argentina ci sarà un campionato a 30 squadre, l'ultimo sogno del nemico di Maradona.

Intanto nella prima giornata disputata lo scorso week end, la notizia più succulenta è senza dubbio il ritorno al goal del Principe Milito con la maglia del Racing, corsaro sul campo del neopromosso Defensa y Justicia.
Salutiamo il ritorno in primera dell' Independiente, con la squadra di Almiron che regola 3-0 un malcapitato Atletico Rafaela. Alla Bombonera un goal di Tevez, Mauricio, permette al Newell's di tornare a casa con tre punti, mentre la "12" sommerge di fischi i ragazzi di Bianchi. Occasione sprecata infine per l'altra squadra di Buenos Aires, il River, che pareggia 1-1 sul campo del Gimnasia.

Molti di noi su FS avevano puntato, giustamente, su Godoy Cruz e Rosario Central nettamente vittoriosi 3-0 e 3-1 contro Banfield e Quilmes. Naturalmente per noi è ancora presto per parlare di classifica, ma avendo davanti solo 18 partite il mio consiglio è lo stesso che vi darei in una volata del Tour: per vincere state davanti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)